Pianeta 3 è online !

portalemobile_iphone-206x300

3 Italia ha messo online il nuovo portale ottimizzato per la visualizzazione con iPhone. Il gestore di telefonia a voluto fare un regalo a tutti i clienti rendendo i contenuti gratuiti per un tempo limitato (sino a fine mese). Accedete quindi da iPhone per scoprire tutte le novità!

Si precisa che nell’offerta rientrano solamente gli iPhone venduti con SIM H3G e che tale offerta non comprende i contenuti di iTunes App Store & Music Store di Apple.

Il link diretto www.3home.it

Guarda anche

Iphone 7 stampare sms Guida e istruzioni

Iphone 7 stampare sms Guida e istruzioni

Come stampare i messaggi SMS da iPhone la guida e le istruzioni per poter stampare …

10 Commenti

  1. credo che siano gratis solo i contenuti di proprieta della 3 e non quelli di appstore…

  2. Si si ci mancherebbe! Penso che Apple non abbia preso accordi in questo senso, quindi occhio!

  3. Creo, penso. Apposta l’Italia non va. Leggete, leggete invece di dire fesserie. Jason addirittura palra degli accordi tra Apple e i produttori delle applicazioni. Ma vi rendete conto delle fesserie che dite? E’ tutto GRATIS fino a fine mese. Lo scrive la Tre qunado si entra sul portale. Non c’è bisogno dei vostri: secondo me, penso, credo, ma forse, ecc.

    • Domenico il tuo commento mi sembra alcuanto esagerato , poi guarda bene che il messaggio della tre può trarre in inganno e credo che ti abbia ingannato anche a te visto che credi che è TUTTO GRATIS ” Come dici tu ” , mentre è gratis solo la navigazione e i contenuti tre: Risponderie, video e qualche altra cavolata! La Tre se voleva fare un regalo doveva portare la Mobile Tv sul suo portale per iphone e non stà spazzatura…

  4. Io ho semplicemente detto che è difficile che 3 abbia preso accordi con Apple per fare sconti ad hoc o periodi gratuiti su App Store, quindi ho esortato a fare attenzione, ad utilizzare il Pianeta 3 gratis e che App Store non è coinvolto in questa iniziativa.
    Quindi le fesserie non sussistono…ho modificato comunque l’articolo per una maggior chiarezza.

    • Il problema sta proprio li. Tu pensi che sia difficile che 3 abbia …. . E’ normale che tu sei libero di pensare tutto ciò che vuoi, ma la 3 l’ha scritto chiaro. ”Solo per te un fantastico regalo: Pianeta3 ti offre la navigazione e tutti i contenuti GRATIS fino a fine mese! Premi + in fondo allo schermo e aggiungi a home per creare un’icona sul desktop del tuo iPhone e approfittare così della promozione”.
      GRATIS= non si pagano. E non è che c’è scritto che una cosa si paga e un’altra no. GRATIS sino a fine mese. Avrai sicuramente notato che le applicazioni, come del resto tutte le altre cose, sono molto meno rispetto al solito store.

      • guarda bene che il messaggio della tre può trarre in inganno e credo che ti abbia ingannato anche a te visto che credi che è TUTTO GRATIS ” Come dici tu ” , mentre è gratis solo la navigazione e i contenuti tre: Risponderie, video e qualche altra cavolata! La Tre se voleva fare un regalo doveva portare la Mobile Tv sul suo portale per iphone e non stà spazzatura…

  5. Guarda Domenico che fraintendi…..App Store continua ad essere a pagamento, non è TUTTO GRATIS, altrimenti l’avremmo scritto. Navigare con 3 su App Store, a meno che non si abbiano flat (attivate ormai da tutti) è a pagamento ovviamente! Solo i contenuti interni di Pianeta 3 non lo sono.
    Spero con questo di chiuderla li e di aver fatto luce su ciò.

  6. NO, assolutamente. E’ scritto in italiano. Io stesso ho ”acquistato” applicazioni, ma non hanno preso un centesimo dalla mia carta di credito (appena faccio un acquisto mi arriva il messaggio della transazione sul telefonino). http://www.mondo3.com/news/promozioni-3-italia/2009-07-23-pianeta3-per-iphone-il-portale-h3g-gratis-ma-per-poco.html
    Leggete bene il messaggio che compariva appena si entrava sul nuovo portale.

  7. Ma poi ci vuole un tantino di logica, non molta, poco poco. Quale sarebbe il regalo di 3? La navigazione gratuita???? Ormai un pò tutti hanno i collegamenti flat, o cmq con un gran qunatità di dati da scaricare. Hanno regalato 3 gb al mese gratis per sempre a chi ha acquistato iPhone. Anche in alto a questi post, nell’articolo di all mobile world c’è’ scritto: ”contenuti gratuiti per un tempo limitato” . Vi ostinate invece a dire che non è così. Mah, a capirvi.