Samsung Omnia HD – A breve nuovo aggiornamento

Immagine 2

Samsung ha rilasciato un’interessante post su Facebook affermando che è in via di sviluppo un nuovo upgrade per il Samsung Omnia HD. A quanto pare la divisione italiana dell’azienda coreana ci sta prendendo gusto a sfornare upgrade e questo non può che far piacere a tutti i possessori!

Come leggerete in alto, i miglioramenti riguarderanno soprattutto il multi-tasking (speriamo che arrivi quello 3D!). Tra le cose più richieste dagli utenti comunque ci sono il miglioramento di Smart Search, la correzione del tasto Stop sul browser Web, il bug nei Contatti Foto, un frame rate migliore nei video 720p che purtroppo scattano e migliorare il flash Player.

Una cosa buona è che Samsung sta tenendo davvero in conto il parere degli utenti tramite Facebook e sta modificando i firmware secondo i feedback ricevuti. Quando l’upgrade sarà disponibile su PC Studio 7 ve lo comunicheremo tempestivamente!

Stay tuned!

(Fonte)

Guarda anche

Istruzioni Samsung modifiche Android 6 / Android 7

Istruzioni Samsung modifiche Android 6 / Android 7

Download Guida Samsung scoprire tutti i cambiamenti da Android 6 ad Android 7 Il manuale …

6 Commenti

  1. io ho un omnia hd e volevo segnalare alcune cose x migliorare il telefonino….velocizzare l’internet, rendendolo anche + stabile e che prenda di + come segnale, dare + nitidezza alle foto di notte, e ankora + brillantezza,dare + stabilita’ alla registrazione video in tutte le risoluzioni, aggiungere l’applicazione di mandare i messaggi vocali come mms ad esempio, aumentare la velocita’ di apertura programmi,cartelle etc (velocizzare il menu), aumentare anche se di poco l’accellerometro…arricchire di applicazioni e giochi gia nel software nuovo e renderlo il migliore….aggiungere + temi precaricati…

  2. david alexander

    mi piace tanto questo smartphone ma con tutti i soldi che è costato un software x il gps ce lo potevano mettere

  3. Anche se so che non è il luogo adatto x richieste a Samsung, aggiungerei:

    inserire comandi vocali e pronuncia nome
    sistemare visualizzazione anteprime in Galleria che non carica sempre e tutte le anteprime sia foto che video
    migliorare stabilità (dopo il primo e x ora ultimo aggiornamento, ogni tanto si spegne all’improvviso)
    sistemare scollegamento con auricolare BT (sempre dopo l’aggiornamento – prima non si scollegava mai)
    sistemare blocco tastiera e schermo (se tenuto in tasca nonostante il blocco, a fine chiamata con auricolare BT si sblocca x un secondo, quanto basta x entrare nei menu ed aprire, modificare, selezionare applicazioni, rubrica o sms a casaccio).

    by Gio’.

  4. io possiedo l’omnia hd da 1 mese ormai e posso dire alla samsung che ha fatto veramente un ottimo lavoro le uniche pecce sono:
    1) software più preciso per le foto, buonissima comunque per le possibilità di metodo panorama luogo chiuso alba tramonto ecc ecc
    2)aggiungere il tasto pennino, per spostare 10 foto ci ho messo 1 ora perchè non posso selezionarne più di una alla volta da spostare
    3) mettere icone 3d che su un telelfon in hd dovremmo avere le icone che girano si muovono ecc ecc
    4) widget, ne ho trovati pochi, e devono ancora mettere i pacchetti su internet
    5)cosa per me fondamentale, NELLE CARTELLE DELLA GALLERIA, METTERE UN NOME O UNA FOTO CHE IDENTIFICHI LA CARTELLA,(OGNI VOLTA DEVO CLICCARE SOPRA PER VEDERE CHE CARTELLA E’)

    per il resto samsung ha oltrepassato nokia già da 1 pezzo, nokia ha messo sul mercato n97 e fra poco n9000 ma non riescono a chiudere l’occchio da gioiellino samsung !!

  5. 1) Condivido e aggiungo più che per le foto un po’ più attenzione per i video, che in HD sono abbastanza inusabili per la scattosità.
    2) Condivido.
    3) Fatto puramente estetico, se ci sarà ben venga altrimenti io ad es. il multitasking 3D lo userei poco e niente perchè lo rimpiazzerei subito con Handy Taskman che ha una gestione PROFESSIONALE di memorie e multitasking.
    4) Giustissimo, sono indietro rispetto ad Android e HTC.

    Tutto sommato, l’update firmware ideale per me dovrebbe avere: batteria migliorata, video in HD non più scattosi e un po’ di widget in più….sarei più che felice per il resto forse una maggior reattività della tastiera virtuale estesa….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *