Nokia OVI Files diventa gratuito!

nokia-ovi-logo_35500_1

Da un paio di giorni a questa parte, Nokia ha reso il suo servizio Files on Ovi, lanciato nell’Agosto 2008, completamente gratuito. Files on OVI è un servizio che vi permette di accedere al proprio hard drive virtuale in rete per scaricare i files che avete hostato sul vostro account privato da ogni parte del mondo, permettendo così di estendere le vostre memorie integrate. E’ paragonabile un po’ a MobileMe (forse quest’ultimo in termini di grafica e semplicità, ma soprattutto di integrazione, è migliore) ma ora che è divenuto gratis per tutti i possessori di un account OVI e di un Nokia di ultima generazione, non si può più dire di no!

Potete accedere subito qui! Non sappiamo se dietro a questa mossa ci sia la volontà da parte del colosso finlandese di spingere questo prodotto o di valorizzarlo rispetto a MobileMe di Apple. Poco importa: la cosa farà sicuramente felice i possessori di un Nokia!

(Fonte)

Guarda anche

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Tutti i telefoni Nokia che saranno aggiornati a Windows 10 L’elenco completo degli smartphone che …

One comment

  1. sti cavoli gratis? x un anno ho usato quickaccess (quelli di quickoffice) a 10€ l’anno e mi son trovato benissimo,10 gb di storage ovunque andassi sempre a disposizione,ovi nn lo scelsi perchè caro.ora sull’iphone mobileme lo sto provando con la trial di 60gg ma sicuramente nn lo compro,primo x il prezzo veramente smodato,secondo e forse ancora piu importante con l’iphone nn si posson gestire cosi bene i file come i nokia,se un domani tornerò a nokia spero rimanga gratis 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *