Sygic GPS Ver. 7.71.5529

nokia5800-sygic-140x300

Ormai di software GPS per i nostri smartphone ne esistono a non finire e orami sono tutti funzionali e dettagliati.

Noi, per darVi la possibilità di sceglie, abbiamo creato da un pò di tempo una pagina interemante dedicata a questi programmi. Chi non l’avesse ancora visitata potrà farlo cliccando su questo link GPS&Maps.

Oggi inseriremo anche questa versione del Sygic che, essendo l’originale, non ha bisogno di essere signata ma andrà semplicemente installata. Logicamente, per farla funionare avrà bisogno della chiave di registrazione.

Nella sezione GPS&Maps troverete anche le mappe da inserire nel programma. Non mi rimane che augurarVi buon download!

downloadmz610

Guarda anche

Le migliori app GPS Navigatore Android quali mappe e dove scaricarle

Le migliori app GPS Navigatore Android quali mappe e dove scaricare

Scaricare le app GPS Navigatore Android complete di mappe Italia e Europa. Tutti i link …

6 Commenti

  1. Sono l’unico a cui il sygic non ricalcola la rotta automaticamente? tenta sempre di farmi tornare indietro quando cambio strada rispetto a quella che vuole lui…inoltre per un 320×240 ha uno zoom troppo piccolo…rimango dell’idea che il migliore fosse tom tom (peccato che non aggiornano più le cartine), e attualmente nokia maps come navigazione è perfetto.

    • qualcuno sa dirmi come posso far funzionare il nokia maps senza che mi si colleghi via onternet e mi mangi tutta la mia sim dal crdito??? grazie…!

  2. Ciao, io mi sono convertito a Nokia maps lasciando ndrive e il garmin. Direi che il nokia maps con l’ultima versione va veramente bene,
    All

  3. Scusate ragazzi, qualcuno sa dirmi qual’è il “Device ID”? E’ l’IMEI del nostro cellulare? Grazie.

  4. Ottimo Sygic! Ho appena aggiornato alla nuova versione.. non ancora testata…
    le versioni precedenti restano comunque OTTIME.
    Provati NDRIVE e NOKIA MAPS.
    La mia scelta ricade su SYGIC.
    Qualche imperfezione ce l’ha… come anche gli altri navigatori… ma analizzandoli tutti, vince Sygic, specialmente per il ricalcolo del percorso.
    l’interfaccia è molto simile al TOMTOM e quindi molto veloce ed inuitivo, con molte opzioni facili, e tante possib ilità di configurazione.
    Ndrive ha problemi con i POI, risulta TROPPO preciso… e questo a volte provoca delle inversioni di marcia imrpovvise anche ai semafori con un conseguente ricalcolo del percorso (panico).. un percorso che si ostina a farti tornare sulla precedente “rotta” tracciata! Nokia ovi Maps sembra quello che si avvicina molto… però il menù e le modalità di ricerca sono un pò più complesse e lente!

  5. Dove si scarica sygic mobile???????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *