TomTom Mobile GPS Nav App on the Nokia N97

Demo del navigazione GPS TomTom Mobile sul Nokia N97 Symbian S60v5. AttualmentenNon vi è alcuna versione del TomTom Mobile che è pienamente compatibile con il S60v5 OS. Il touchscreen non funziona e non si può utilizzare il ricevitore GPS interno ed è quindi necessario utilizzare un ricevitore GPS Bluetooth.

[flv:http://www.allmobileworld.it/Blog/flv/100709tomtom.flv 520 300]

Guarda anche

Windows 10 hacking account Trucco Accedere a W10 senza password

Windows 10 hack account Trucco Accedere a W10 senza password

Windows 10 Come forzare Account di Windows 10 senza usare software di terze parti Accedere …

4 Commenti

  1. Installato qualche giorno fa sul nokia 5800, ma come c’era da aspettarsi, si installa ma non si avvia, probabilmente perche ha solo il touch e nessuna tastiera hardware di controllo..tuttavia con i nuovi software a disposizione quali garmin,sygic,nokia maps,ndrive e navigon e mappe aggiornate al 2009 ha ancora senso avere un tomtom del 2006 con una mappa aggiornata a dicembre 2006?

  2. ahah figata,incredibile come il tt faccia muovere le idee e gli sforzi x renderlo compatibile,però oramai in effetti la mappatura comincia a diventare troppo datata
    cmq nokia maps,navigon e route 66 sono degli ottimi navigatori affidabili

  3. Personalmente ho installato il garmin sul 6120c,5320mx,5800xm (miei) e devo dire che come ricalcolo nel caso cambi strada da lui suggerita ci impiega un bel po,ma di pro ha la grafica e la possibilita di avere gli autovelox,alquanto soddisfatto del sygic e del navigon dalla versione 6 anche se quest’ultimo non ha i poi modificabili,deluso un po dal route66 sia versione 7 che 8,ndrive molto carino, veloce e molto valido come ricalcolo e precisione.avere un navigatore preciso come tomtom,ma avere mappe datate veramente serve a ben poco..come esperienza per raggiungere un centro commerciale di cui la strada non era sulla mappa per arrivarci mi portò tutt’ad un altra parte facendomi allungare il percorso di 50km per poi arrivarci su indicazioni di persone :p

  4. tomtom resta il top, purtroppo tutti i possessori di symbian dovranno dimenticarlo, a causa di stupide royalties che si sono venute a creare tra nokia (possessore di symbian) e tomtom.
    e’ un vero peccato, e la cosa peggiore e’ che a breve, iphone avra’ la sua copia di tomtom e allora li si che saranno guai..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *