Samsung Omnia HD: Installare il mezzo hack

Tramite la procedura seguente vi spiegheremo come effettuare il mezzo hack su Omnia HD: ciò vi servirà principalmente per installare molte applicazioni studiate per Nokia o per altri device sul vostro i8910. Un chiaro esempio è la tastiera SU-8W di Nokia, della quale notizia di funzionamento vi abbiamo parlato qualche ora fa. E’ definito mezzo hack perchè purtroppo non è ancora possibile disabilitare i CAPS e installare programmi senza certificazione. Poco male: al momento i siti per eseguire la certificazione ci sono e sono pienamente funzionanti.

Scaricate dunque questa applicazione, certificatela mediante le nostre guide pubblicate poco tempo fa e installatela sul vostro cellulare, in qualsiasi delle memorie. A questo punto avviatela e lasciate che HelloX installi le varie componenti. Alla fine vi avviserà che la presente applicazione può essere benissimo disinstallata senza creare problemi. Il programma ha installato ROM Patcher sul vostro telefono, dal quale potete abilitare alcune patch. Per installare per esempio Wireless Keyboard di Nokia, per il supporto alla SU-8W di Nokia, non è necessario eseguire nessun altra applicazione.

Se avete problemi o dubbi riferiteci nei commenti. Ho preferito rimanere sintetico nella trattazione della guida per consentirvi una più agevole e semplice comprensione della procedura.

omnia-hd

Guarda anche

Galaxy S7 codici segreti per usare menu' nascosti Samsung

Galaxy S7 codici segreti per usare menu’ nascosti Samsung

I migliori 5 codici segreti Samsung Galaxy S7 per usare menù nascosti sul telefono cellulare …

13 Commenti

  1. ragazzi nn riesco siutatemi x favore

  2. mi dice errore nel certificato contattare il fornitore, il mio omnia hd non ne vuole sapere di installare hellox 🙁

  3. anche il mio dice contattare il fornitore

  4. Ragazzi io mi sono logato, inserito imei ma dopo un giorno ancora non vedo il download… help mE!!!!

  5. come si installa

  6. Non si riesce a scaricare(wrong code)re il link diretto? Grazie.

  7. perchè non posso scaricare l’applicazione mi viene fuori Wrong code. Please try again

  8. uff anche a me dice errore nel ceritificato contattare il fornitore

  9. ragazzi l’applicazione va certificata c’è scritto sopra se no non si installerà mai, cercate una guida per certificare le applicazioni symbian se non sapete come fare, ce ne sono diverse..

  10. Ciao ragazzi anche io sto provando a fare il mezzo hack seguendo la guida solo che nel sito cinese mi da l’ok per il certificato ma quando spingo il tasto per il download mi fa scaricare solo signtool che serve per certificare i programmi ma del certificato con relativa key neanche l’ombra.Qualcuno sa perche?.Intanto sto provando con un altro sito cinese speriamo bene

  11. Ragazzi sono riuscito a prendere il certifica e la key ma ora da questo errore: encryption error cannot read c:\cert.cer a qualcuno è gia capitata questa cosa?fatemi sapere

  12. Tutti con lo stesso problema…ci ho rinunciato e ho speso sti €3,50 ma almeno ce l’ho originale

  13. Guarda che non esistono certificati originali o certificati fasulli…..i certificati vengono tutti dallo stesso posto, ergo Symbiansigned, che richiede ai propri iscritti una quota una tantum che hanno pagato sia OPDA che altri per farvi un esempio.
    Noi avevamo deciso di non fare pagare i .cer fino a che siamo stati costretti causa complicazione delle procedure e mancanza di tempo a interromperlo. I .cer e .key di per sè non costano e il fatto di aver pagato non implica che essi siano originali, perchè semplicemente non esistono certificati originali o non originali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *