O2 lancia il Toshiba TG01 con Nimbuzz in Germania

02toshiba1-295x3001

Siamo lieti di annunciare che O2 sta lanciando il già largamente presentato Toshiba TG01 con Nimbuzz pre-installato, proprio in questi giorni, attraverso tutti i canali O2 in Germania!

TG01 di Toshiba è stato inizialmente svelato all’inizio dell’anno e da allora tutti non vedono l’ora di mettere le mani sul più caldo cellulare con schermo a 4.1 pollici oggi disponibile.

È un importante risultato per Nimbuzz essere il social messaging partner di eccellenza per Toshiba e O2. Abbiamo lavorato fianco a fianco con Toshiba e O2 per rendere disponibili tutte le caratteristiche tipiche dello lifestyle communication su Toshiba TG0 per permetterti di contattare tutti i tuoi amici attraverso diversi network da un unico applicazione. Questa collaborazione potenzierà lo stile di vita “super-connesso” degli utenti mobile di oggi.

Il super veloce TG01, potenziato da un chipset Snapdragon a 1GHz, dotato di uno schermo di 4.1 pollici, è il dispositivo più potente presente sul mercato e perfetto per gestire tutte le applicazioni multimedia. Risponde alle esigenze degli utenti super connessi, trasferisce i video, giochi e le esperienze di social networking dal PC al cellulare.

Nimbuzz potenzia le capacità di social networking del nuovo dispositivo. Un’icona centrale sullo schermo principale aprirà Nimbuzz e permetterà agli utenti di connettersi e interagire con tutti i propri amici sul più popolare degli instant messaging e social network.

Hiroyuki Goto, Technical Director, Toshiba Information Systems (UK) Ltd, Mobile Communications Division commenta: “Abbiamo scelto il meglio del mercato dei contenuti per il mobile da associare a questo dispositivo così strategico per il nostro business e siamo lieti di offrire il TG01 con Nimbuzz quale nostro social messaging partner per il lancio del dispositivo con O2 Germania.”

Guarda anche

[CEATEC 09] Ecco Toshiba K01, K02 e L01

Il K02, il futuristico UMPC che vedete nella foto in alto, avr ben due schermi touchscreen, che ricordano un po\' il DS, e avranno un po\' lo stesso uso, coadiuvato da un Windows Mobile 6.5 davvero portentoso.

3 Commenti

  1. il miglior programma per “il social messaging” (come lo chiamano loro) non è certo nimbuzz…..mi viene subito in mente un fring che già è meglio…

  2. su iphone Nimbuzz è strepitoso! forse anche meglio di fring! a breve rilasceranno ance le pushnotification su iphone e a quel punto usero solo Nimbuzz!!!

  3. su n95 con ninmbuzz non puoi inviare ogni tipo file, mi ricordo che c’erano parecchie limitazioni per quanto riguarda l’invio dei files……su iphone non so come è la situazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *