Sygic Mobile Maps Europa: arrivato in App Store

immagine-41

Sygic McGuider brucia le tappe e rilascia il suo Mobile Maps Europe in App Store proprio oggi. Si tratta di un ottimo navigatore, che abbiamo già imparato a conoscere nelle sue versioni per Symbian e Windows Mobile, e su iPhone grazie a iDA presente su Cydia poco prima dell’uscita del firmware 3.0. Potete dare un’occhiata per maggiori informazioni qui.

La versione europea del navigatore ha un costo di 79,99 €, diciamo non eccessivo ma comunque caro; fattibile se si preferisce avere tutto in un unico dispositivo e non avere altri navigatori. Come sempre vi consigliamo di aspettare in quanto manca ancora il terzo incomodo nella lotta, ovvero l’olandese TomTom, che arriverà anche con una staffa acquistabile via Internet o nei negozi che si potrà attaccare al parabrezza della vostra auto.

La mappa europea contiene le seguenti nazioni: Albania, Andorra, Austria, Bielorussia, Belgio, Bosnia-Herzegovina, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Macedonia, Malta, Moldavia, Monaco, Montenegro, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, San Marino, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Ucraina, Città del Vaticano.

Guarda anche

Apple Watch come attivare modalità uso in aereo

Apple Watch come attivare modalità uso in aereo

Attivare la modalità aereo su Apple Watch disattivare Wi-Fi e Bluetooth su Apple Watch quando …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *