Omnia HD: due aggiornamenti firmware nelle prossime settimane

omnia_hd_21

Samsung ha appena ufficializzato, attraverso il suo canale di Facebook, che rilascerà due aggiornamenti firmware per Omnia HD le prossime due settimane. Il primo, che dovrebbe arrivare la prossima settimana, migliorerà le performance del software e della batteria. Aggiunte minori saranno qualche widget e qualche gioco preinstallato. Quello in programma la seconda settimana di Luglio invece porterà finalmente il codec audio AAC (al posto dell’attuale e scadente AMR) nella registrazione video in 720p. C’era da aspettarselo quindi che fosse solo questione di tempo e finalmente Samsung sta colmando le lacune del flagship Symbian!

(Fonte)

Guarda anche

Galaxy S8 Avviare in modalità provvisoria Samsung

Galaxy S8 Avviare in modalità provvisoria Samsung

Che cosa fare se applicazione blocca il telefono e manda in errore il Samsung S8 Mettere il telefono Android in modalità provvisoria e disinstallare app.

2 Commenti

  1. Complimenti a Samsung per il lavoro che stà facendo e per avere mantenuto le promesse!!! Alla faccia di quelli che non hanno fatto altro che lamentarsi per la scarsa assistenza firmware…..

  2. Grazie per le preziose info. Chiedo cortesemente aiuto per come poi poter scaricare i firmware dal sito e sul cellulare.
    Grazie 1000.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *