L’iPhone 3GS resiste all’acqua?

Nelle ultime ore ha fatto il giro del mondo il video di un possessore poco attento di iPhone 3GS che, mentre riprendeva tranquillo sul bordo della sua piscina i propri amici, ha fatto accidentalmente cadere in acqua il melafonino di ultima generazione che come lui stesso sostiene era nuovo di pacca. Vedetevi il video, oltre a valerne la pena, apre interrogativi sulla sorte di quell’iPhone: non è la prima volta che si vedono iPhone 3GS, e una prova è YouTube che è pieno di video al riguardo: iPhone 3GS avrà meccanismi di difesa contro l’acqua? Resiste davvero? Se volete fare una prova, siete liberissimi. Il nostro parere più che altro, è che iPhone funzioni in un primo momento. Se si tenta di asciugare il dispositivo, così come accade per tutti gli altri telefoni cellulari, magari con un phon, i contatti si ossidano e nel giro di poco avrete un fermacarte costosissimo senza garanzia. Anche non asciugandolo, iPhone 3GS perderà automaticamente la garanzia e l’acqua è potuta comunque entrare nel dispositivo attraverso la dock, il microfono o l’altoparlante mono, o attraverso il jack per le cuffie. Insomma, iPhone 3GS non ha nessuna tecnologia idrorepellente.

(Fonte)

Guarda anche

Iphone 8 Come Riavviare app o iPhone

Iphone 8 Come Riavviare app o iPhone

Come sbloccare iPhone 8 bloccato Se qualche cosa non funziona in modo corretto su iPhone 8 provate a riavviare l'app che sta causando il problema oppure riavviate l' iPhone 8.

2 Commenti

  1. nemmeno una gocciolina d’acqua davanti all’obbiettivo, dopo che l’ha estratto dalla piscina?……… mah.

    e poi, anche se fosse, in commercio esistono le buste waterproof trasparenti per cellulari per le riprese sott’acqua.

  2. il fatto è che nn ci mostra il soggetto del video..potrebbe essere l’iphone come qualsiasi altro tel o digitale/videocamera 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *