3 Italia: dettagli dell’offerta iPhone 3GS da domani

immagine-17

La compagnia telefonica italiana 3 sta ultimando i preparativi per rilasciare finalmente il dettaglio dell’offerta che accompagnerà da Luglio l’uscita del 3G e del 3GS con l’operatore di Hong Kong. Proprio negli scorsi giorni, sono state effettuate contrattazioni tra Apple, 3 Italia e la casa madre H3G del paese asiatico. Ora tutto è ormai pronto e da domani si sapranno i dettagli, probabilmente via Twitter, che è il metodo con il quale 3 rilascia informazioni semi-ufficiali e in attesa di approvazione. Si dovrà attendere Lunedì per l’ufficializzazione sul sito web e la prima metà di Luglio per la commercializzazione.

Quello che è certo è che le possibilità di comprarlo con 3 sono infinite: sembrano essere infatti nove gli abbonamenti, due o tre le offerte ricaricabili e un altro paio le offerte dedicate ai clienti business. Ci saranno cifre per tutti i gusti, dunque, ma non possiamo fare altro che attendere domani.

Guarda anche

Apple Watch come fare una telefonata

Apple Watch come fare una telefonata

Come fare una chiamata con Apple Watch la guida per fare una telefonata con l’orologio …

One comment

  1. ho visto anche un twitter sempre di 3 italia che dice: 3 non dimentica chi è già cliente..che mi facciano una naviga 3 pompatissima conveniente? 😛 magari!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *