Wildcharge per iPhone e altri telefoni

Eccoci con una nuova tecnologia di applarato che ci permetterà di ricaricare il nostro telefono appoggiandolo sul tavolo e si ricaricherà!
I morbidi gusci di colore nero opaco avvolgono il vostro iPhone o altro cell dandovi la possibilità di ricaricarli ogni volta che li poggiate sul WildCharger Pad. I gusci hanno un costo che si aggira intorno ai 35$ (25 euro circa) ciascuno, ma se volete potete aspettare fino a luglio e comprare un WildCharger con guscio per iPhone incluso a 80$ (57 euro). La comodità di poggiare il vostro cell sul tavolo sapendo che si ricaricherà è sicuramente una tentazione, sarà sicuro questo apparato?? voi cosa ne pensate ?

[Fonte: Gizmodo]

Guarda anche

Apple Watch come trovare iPhone con orologio

Apple Watch come trovare iPhone con orologio

Cercare iPhone con Apple Watch Non trovate iPhone, iPhone nascosto come trovare il telefono con …

2 Commenti

  1. Penso che si dovrebbero decidere i produttori a definire uno standard e poi ad integrare nei cellulari i circuiti necessari. La tecnologia c’è, il costo è più che ragionevole, ci saranno forse dei brevetti da pagare…

    Ma accidenti pensate a quanti alimentatori in meno in giro per casa e ufficio, se tutti gli apparecchi si ricaricassero con lo stesso tappetino, non servirebbe neppure la legge europea del caricabit unico… i politici arrivano sempre tardi! dovevano fare la legge del tappetino unico! 😀 😀 😀

  2. e si !! questa è un bel accessorio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *