Samsung Omnia HD – Registrazione video

Eccovi un video dimostrativo girato sempre dall’Omnia HD, in risoluzione 1280x720p, al massimo della qualità. Sono solo 30 secondi, e non sono molto significativi. In giornata, come promesso, le restanti prove che vi ho detto. Cosa ne pensate? Potete vederlo in HD premendo sull’apposito bottone della finestra di YouTube.

Guarda anche

dji-phantom-3-standard

Drone DJI Phantom 3 Provato per voi Manuale Pdf

Drone DJI phantom 3 Allmobileworld lo prova per voi ! Il miglior drone del momento …

6 Commenti

  1. Ottimo direi, si vede nitidamente! Ci sto facendo più di un pensierino…

  2. Si si la nitidezza è sorprendente! Poi per lo sharing in rete è ideale, per il videomontaggio un po’ meno ma è davvero sopra le righe….se volete posso postare anche quello girato a 640×480 per un confronto di frame rate…
    quando rilasceranno il nuovo aggiornamento penso che anche la videocamera verrà migliorata x il discorso framerate hd.

  3. azzz…mazza che video!!! ho messo fullscreenn e messo in Hd si vede benissimo!!! Attendiamo qualche comparazione diretta con iphone!! LuKe

  4. allora i video li fa veramente bene..per quel poco che ho visto…ma non si puo parlatre ancora di vera alta definzione….ha solo la risoluzione piu alta…ma i dettagli non si notano come dovrebbe essere per hd

  5. Beh no questa è la risoluzione QHD, quindi un quarto dell’HD vero come pixel, che è comunque HD….1920×1080 è Full HD ma al momento pochissime videocamere lo supportano, non credo x es. che ci sia nessuna Sony sotto i 1000-1200 euro che lo supporti.

  6. ciao ragazzi, sono 2 giorni che ho questo telefono. l’ho aggiornato all’ultimo fw però registrando un video a 720p va a scatti non è per niente fluido il video. guardando un pò di video di altri omnia hd non mi sembra che abbiano lo stesso problema del mio. cosa può essere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *