DevTeam rilascia Ultrasn0w: sbloccare iPhone 3G stranieri

ultrasn0w-proof-rm-eng

E’ stato finalmente rilasciato Ultrasn0w, nuovo programma del DevTeam evoluzione del precedente Yellosn0w che consente di sbloccare iPhone 3G esteri, quindi SIM-Lock, con firmware 3.0 installato. La procedura è molto semplice: aggiornate il 3G estero al 3.0 attraverso iTunes e successivamente fate il jailbreak utilizzando redsn0w o PwnageTool. Avrete Cydia e Icy ma il modulo telefonico non sarà ancora funzionante. Aggiungete la repository “http://repo666.ultrasn0w.com” (sn0w ha la “o” fatta a zero). Aggiornate la lista e installate Ultrasn0w per avere il vostro iPhone sbloccato.

Tre cose: la prima è che gli utenti T-Mobile USA devono disattivare il 3G prima di effettuare queste operazioni; secondo: si sta procedendo spediti per quanto riguarda il 3Gs e a breve arriveranno ulteriori notizie; terzo: le SIM con il PIN sono ora supportate, quindi non sarà più necessario rimuoverglielo.

(Fonte)

Guarda anche

Trasformare iPhone in chiavetta USB

Trasformare iPhone in chiavetta USB

Utilizzare iPhone come pennetta USB e proteggere i dati con codice PIN e Password per evitare che vengano usati La guida e le istruzioni per Trasformare iPhone in chiavetta US

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *