iPhone 3GS: Apple annuncia un milione di unità vendute

iphone3gs-5

Il traguardo che ha raggiunto il Magic in questi giorni, dopo poco più di un mese e mezzo di commercializzazione, l’ha raggiunto anche iPhone 3Gs in circa 72 ore. Apple ha infatti annunciato di aver venduto da Venerdì 19 ad oggi 1 milione di unità di iPhone 3Gs. Ricordiamo che il melafonino 3GS è attualmente commercializzato in 8 paesi: USA, Canada, Gran Bretagna, Germania, Francia, Spagna, Svizzera e Italia. Il 26 sarà il turno di altre nazioni, per poi terminare ad Agosto con gli ultimi paesi situati in Africa, Asia e America Latina. Nonostante quindi i prezzi e le tariffe piuttosto proibitive, soprattutto in tempi di crisi, il nuovo iPhone 3Gs ha spopolato. Lo ha fatto anche nonostante le avvisaglie degli analisti, delle quali possiamo quella di Gene Munster, che ha affermato che nel primo weekend Apple avrebbe venduto tra i 500 mila e i 750 mila device.

Cosa ne pensate? Voi rientrate tra quel milione?

Guarda anche

iPhone 7 aumentare durata della batteria

iPhone 7 aumentare durata della batteria

Non serve una batteria maggiorata iPhone 7 per arrivare a sera con telefono accesso con qualche piccolo accorgimento si può allungare la durata della batteria iPhone 7 e ridurre il consumo della batteria.

One comment

  1. io direi….che sono tuti malati..di testa….per un semplice motivo..non puo costare 720 euro un cellulare pur bello che sia….gia 60 sono tanti..ma 720 euro hanno esagerato….sopratutto perche in america non viene venduto a quelle cifre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *