EyeZoom Ver.1.0 Alpha – Lo smartphone ci aiuta a leggere! (articolo valido per il concorso 2di4)

13

EccoVi un nuovo progetto appena iniziato che coinvolgerà direttamente i  sistemi operativi Symbian S60 v3 e v5. Il programma trasformerà in una lente di ingrandimento il nostro smartphone. Infatti, utilizzando l’obbiettivo della macchina fotografica, il programma provvedereà ad ingrandire quanto sarà ripreso e lo riproporrà sul diplay.

Sicuramente utile per tutti coloro (come me!) a cui la vista inizia a calare. Vi ricordo che questo programma è freeware e in versione unsigned. Quindi per farlo funzionare correttamente sarà necessario effettuare il signed con un certificato valido. Inoltre il software è ancora in versione Alpha quindi sicuramente avrà qualche problemino. Il download lo troverete a fondo pagina. Alla prossima All.

21

download45

;

Guarda anche

Skype per Symbian abbandona il Nokia Store download alternativo

Skype per Symbian abbandona il Nokia Store download alternativo

Skype verrà tolto dal Nokia Store per Symbian. Link Download per poterlo scaricare da siti …

7 Commenti

  1. famme prova 😀 pure se mi pare gia una volta avevate pubblicizzato un programma cosi…

    p.s. n95 4ever 😀

  2. Ecco scritto il mio commento
    oggi in rima per l’evento
    che darà l’aggiornamento
    al mio Iphone che è già in fermento!

    Eheh, non sono propriamente un poeta…

  3. Partecipo al concorso…
    Software valido ed utile, specialmente se si ha per le mani un contratto di qualsiasi natura, con le clausole scritte a lettere microscopiche…..

  4. Molto utile questo programma soprattutto per chi si scorda gli occhiali a casa, senz’altro fondamentale per leggere i bigliettini durante un compito in classe…

  5. Un tempo la mia famiglia mi diceva che avevo sempre il cellulare in mano, che eravamo inseparabili. Ora con questo software anche mia nonna non lo lascerà più! 🙂
    Come cambiano i tempi… wow

  6. Un’idea tutto sommato semplice ma che può risultare molto comoda per qualcuno, anche se tutto sommato credo che lo stesso effetto si può ottenere usando la fotocamera senza scattare la foto.
    Ciao

  7. Utilissimo programma! I nostri smartphone Symbian sono così diffusi proprio per la loro versatilità e programmi come questo certamente ne sono la prova.
    Complimenti ancora ragazzi, per la tempestività nel fornirci le news e per come cercate di far avvicinare sempre più gente a questo nuovo mondo “tecnologico”.
    Ciao e a presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *