Nokia annuncia 5530 Xpress Music (articolo valido per il concorso 1di4)

nokia-5530-xpressmusic-05

Assieme all’E72, che integra features davvero interessanti e fuori dal comune per un E Series non top gamma, Nokia ha annunciato anche l’ampliamento della gamma Xpress Music attraverso questo nuovo 5530, che approderà sul mercato intorno ad Agosto-Settembre 2009. E’ un piccolo passo indietro rispetto al 5800, in quanto manca di 3G ed è solo EDGE (sarà una versione economica di 5800 oppure destinata a mercati nei quali il 3G non è consolidato), ma include comunque WiFi, jack 3.5 mm, fotocamera da 3.2 Megapixel con flash a LED e autofocus. Il display è un LCD touchscreen con una risoluzione da 640×360 punti. Verrà proposto ad un prezzo di circa 199 €.

;

FONTE

Guarda anche

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Tutti i telefoni Nokia che saranno aggiornati a Windows 10 L’elenco completo degli smartphone che …

12 Commenti

  1. Eccomi!!! Primo!!!!

  2. Ciao complimenti sei il primo.. leggi bene le modalità oltre ad arrivare prima di tutti gli altri deve essere anche un commento bello e simpatico! (questo mio commento non fa parte dei primi sette presi in considerazione!) Ciao a tutti All

  3. Un buon telefono ad un buon prezzo considerando i tempi duri per le tasche nazionali… Design accattivante molto simile al 5800.

  4. Nel mezzo del cammin di nostra vita
    mi ritrovai per una selva oscura, ché la diritta via era smarrita.
    Ahi quanto a dir qual era è cosa dura
    esta selva selvaggia e aspra e forte che nel pensier rinova la paura!…………..
    Meno male che una solar battery ritrovai
    e per mezzo di questa scorsi e andai
    …………..uff !!!

  5. Finalmente un bel touch economico..sarà un regalino per la mia ragazza che si lamenta che nn le regalo mai niente..pero dimentica cene, benzina, ecc..almeno con questo telefono non si lamenterà più per 1 settimana..haha..ciao ragazzi

  6. che balle però se fossi ricco li avrei gia provato tutti xD maledetta nokia 😀 costa poco però..c’è sempre l’n97 che mi chiama xD

  7. Mi sembra più interessante l’E72, sostituto del fantastico e71 che offre una tastiera completa e connettività a 10.7 Mbps (sempre che qualche operatore la supporti).

  8. Speriamo vada meglio del 5800, Nokia ha proprio bisogno di darsi una mossa prima di farsi sbaragliare dalla concorrenza, ultimamente delude troppo…

    7! Preferisco il commento tecnico. 😀

  9. Ottima cosa il cercare di contenere i prezzi, ma sono convinto che ci siamo sempre più persone ‘esigenti’ che difficilmente si accontentino di un cellulare ‘frenato’.
    Piuttosto, perché non progettano ancora un telefono (ovviamente Nokia) che sia Touch ma che abbia una tastiera slide di tipo T9? Sarebbe il mio cellulare ideale

  10. Beh che dire…Nokia ha partorito un’altro XpressMusic, che si presenta come una fusione tra il predecessore e gli XpressMusic con tastiera alfanumerica, ma non offre connettività 3G o superiore(UMTS o HSDPA), e penso che sia proprio per questo che il prezzo sia ridotto.
    Anche esso un 5th Edition, 2,9″ anzichè 3,2″, poi sembrerebbe che rimangano invariate le altre componenti come fotocamera(3.2megapixel), il flash Led, accelerometro e sensore di prossimità. Dalle foto sembra leggermente più sottile del fratellone 5800XpressMusic.
    Diciamo che è la versione economica del 5800.
    Come tutti i telefoni di Nokia, anche questo è davvero molto bello!!!

  11. Più economica del 5800, ma un cell x i più giovani, che non hanno bisogno del 3G, non spenderebbero x navigare e si accontentano di un 2mpx di fotocamera per delle foto da scambiarsi o inviare sui social network.
    Notasi il lettore musicale cambiato …

    by Gio’.

  12. Bello questo telefono…diciamo che è simile al mio 5800, peccato che però il mio non disponga di un menu standby così bello…questo ha qualche widget più carino…vabbè dai…x ora tengo ancora questo…però mi piace l’idea della Nokia di incentivare la creazioni di un numero sempre più maggiore di dispositii touch screen…è un telefonino “giovanile”, fatto per chi di tecnologia se ne intende poco…i più esperti si meritano altri telefoni…saluti! A presto! Superalby93…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *