Iphone 3gs VS nokia n97 – Altro scontro tra titani!

Gerz86 ci riferisce le sue considerazioni in merito all’iphone 3gs VS nokia n97. Non perdeteVi il video in italiano e molto interessante per chi è ancora indeciso nell’acquisto del prossimo smartphone.

[flv:http://www.allmobileworld.it/Blog/flv/150609n97iphone.flv 520 300]

Guarda anche

Windows 10 hacking account Trucco Accedere a W10 senza password

Windows 10 hack account Trucco Accedere a W10 senza password

Windows 10 Come forzare Account di Windows 10 senza usare software di terze parti Accedere …

19 Commenti

  1. ragazzi vi ritengo un sito serio, e per questo sono contrario a questo video che presenta un confronto impari, dato che questa persona non possiede e non ha neanche provato con mano un N97 e tira giù critiche gratuite…
    poi si pavoneggia con il suo iphone tutto orgoglioso e dice che applestore e meglio, di sicuro è meglio esiste da quasi 2 anni mentre ovi store da una settimana, ma dai, vi prego di non postare più video così scarni di contenuti e di serietà,

    grazie

    • scusa ma penso che tu ti stia sbagliando credimi o praticamente avuto tutti i “migliori cellulari sul mercato”tipo omnia hd–nokia n95 8 g–nokia 58oo iphone 2g–nokia n96 ed ora sono in possesso di iphone 3gs tutto cio perchè sono maniaco di cellulari e credimi secondo me le case costruttrici che non siano apple dovebrero smeterla di continuare a fare cellulari anti iphone ma dovrebbero provare a inventare qualcosa di diverso ammmesso che ne siano cpaci ciao a tutti!!!

  2. ti quoto bertux: nn sopporto nemmeno io le persone (tantissime) che giudicano le cose senza nemmeno averle toccate..allmobileworld ahah ma dove l’acete pesacto questo qui?ahah il nokia ha le sue pecche..perchè invece l’iphone no! è il tel senza pecche,il cell perfetto..uff solite storie trite e ritrite..questa gente dovrebbe mettersi ben nella testa che nn esiste il tel perfetto!

  3. Ciao Ragazzi

    Non è questione di serietà o meno del Blog ogni tanto qualche video strampalato lo si può anche inserire noo! Prendelo così com’è tanto per finire la serata e vedere che in rete ci sono anche queste cose! Ogni tanto due risate si possono anche fare!! :-))
    Buona serata All

  4. ma siiiiii che ridere. Ciao Luke

  5. ahah difatti a me fan sorridere ma sono inguardabili all!! su youtube è pieno di video fatti la maggior parte da ragazzini che se han 12/13 anni è tanto che son convinti che ci sia solo l’iphone il resto sia feccia..mi fan ridere ma mi mettono anche un nervoso addosso ahahah

  6. Si Andrea infatti hanno creato lo stereotipo del prendere l’iPhone perchè fa figo…inconsci o consci ma menefreghisti che c’è gente che iPhone lo usa per lavoro (io e Luca per esempio).

  7. 1) Email: e’ vero che il client interno supporta il SYNC automatico di 2 caselle email, ma utilizzando il Nokia Messaging o altri client non abbiamo limiti.
    Il client interno e’ pensato per un utilizzo BASE dell’email e quindi 2 caselle auto-syncronizzate mi sembra anche troppo.
    C’e’ poi la casella Email OVI che e’ sempre Syncronizzata.
    2) Tagliare i video: per PC ci sono infiniti software per montare/tagliare i video in modo comodo e veloce. Non mi pare il caso di fare queste operazioni con un terminale!!
    3) AppStore: ECCHISSENEFREGA dell’ AppStore, quando puoi scaricare QUALSIASI cosa (navigatori, utility di qualsiasi tipo, giochi, ecc.) senza passare per lo store??
    Secondo me lo Store serve solo x gli utenti novizi che non sanno come/dove scaricare un programma..
    4) HSDPA: non mi pare il caso di disperarsi se N97 non ha i 7.2Mbps ma “solo” i 3.6Mbps, visto che in Italia se riuscite a navigare a 1Mbps e’ gia’ un miracolo!
    5) BT per scambio dati: cavoli anche qua il tipo dice che e’ meglio l’iPhone, che MANCO CE L’HA!!!

    Ridicolo…

    • da come scrivi si direbbe che sei un nokista ma bisogna farsene un ragione se mozzo mondo va matto per la mela morsicata (pensi che siano tutti pazzi??)io penso di no e tu che dici? ciao

  8. più che altro questo video scredita chi ha iphone poichè se la gente che c’è l’ha ragiona così allora hanno ragione acreare gli stereotipi…

    io continuo a dire che uno così non sarebbe da pubblicizzare ma sarebbe da ignorare

  9. scusate poi, lo scontro tra i due cellulari qui poi dove sta, nel video che avete postato prima “Iphone vs palm” c’era un confronto costruttivo e inteerssante, non considerazioni di un fanboy

  10. Ragà era per ridere…he heh

  11. Tanto varrebbe farli fare a un rappresentante Apple questi video =_=…..Di 40000 aspetti mette in luce solo quelli che gli fanno comodo per far sembrare l’ Iphone 10 volte meglio (quella dell’Appstore vs Ovistore fa ridere per evidenti motivi). Ora, l’ N97 è una vergogna, costa quanto gli altri e sulla carta è il peggiore, perde su tutta la linea contro il Samsung Omnia HD e, anche se migliore in quasi tutto, a mio avviso perde anche contro Iphone 3gs solo per il fattore velocità……Ho capito che un oggetto non si deve giudicare prima di averlo in mano ma andatevi a vedere che processore monta l’ N97, minimo vien da piangere….Mi son già divertito dei nokia tartaruga e di essere preso in giro da un azienda che non è indietro ma che vuole essere indietro!!!! Parla un nokista (tant’è che la pensavo come te fino ad una settimana fa bertux, finchè aimè non mi sono informato) che non ha ancora acquistato nessuno dei tre sopra citati, premesso che prima di comprare un Samsung (anche se sarebbe la migliore scelta) farei seppuku, penso che mi butterò su iphone (solo perchè la nokia questa non me la doveva proprio fare)

  12. Guarda ieri, al momento dell’acquisto dell’Omnia HD, ho valutato anche N97, provandolo, seppur fosse 100 euro in più e quindi l’avessi automaticamente scartato causa mancanza fondi. Molto veloce devo dire, interfaccia widget un passo in avanti rispetto al samsung forse al suo touchwiz ma comunque niente a che vedere ne con l’iphone 3gs ne con l’omnia hd…sembra di avere in mano un n95 resistivo e poco altro….

  13. Ma perchè in questi confronti si parla sempre di tutto meno che della cosa più importante? Il processore e la RAM…..Questi sono telefoni da smanettoni non c’è nulla da fare, chi non lo è e li compra farebbe bene a risparmiare i soldi e farsi un 3210. Ora, essendo smanettone, non voglio che il mio cell diventi una tartaruga dopo la 3° applicazione che ci installo, quindi sia iphone che omnia battono l’N97 con il loro clock a 600MHz contro quello nokia a 430MHz.

  14. mi pare che l’N97 abbia la Ram e la velocità del processore identiche all’iphone 3G,ora 2/3 telefoni han di più ma nn credo sia un chiodo,certo già che c’erano potevan metterci di piu,visto che i cell nokia gestiscono un sacco di cose in piu rispetto l’iphone

  15. Queste le CPUs:
    – iPhone (Samsung) da 400 MHz
    – iPhone 3Gs da 600 MHz (doppio di cache L2 rispetto a iPhone 3G)
    – Omnia HD (Qualcomm) da 800 MHz
    – N97 dovrebbe avere un procio tra i 300-400 MHz

    Ragazzi dovreste provare Omnia HD è pauroso…prima release firmware è molto stabile.

  16. Ritengo che per giudicarli bisogna testarli entrambi,io l’ho fatto,poichè li posseggo ambedue e posso dire che essendo un nokista,ma giudicando in modo imparziale,il nokia n97 così come l’n96 siano solo due tel di transizione(in attesa di un più completo n98 o similia),lanciati sul mercato per non perdere il passo dei più vicini concorrenti.Nokia ha a disposizione una fotocamera con sensore da 8 mpx montata sull’n86,eppure continua a montare la stessa 5 mpx da anni…non capisco neanche la necessità di una connessione a 3.6 mbps,sarà anche vero che in italia non si naviga a più di un mpbs,ma non ditemi che nokia non può alzarla a 7.2!. La velocità di navigazione così come dello stesso terminale è messa in ridicolo in confronto all’iphone,per non parlare del touch,ancora resistivo.l’iphone ha il bluethoot ancora in parte bloccato,ma esistono programmi per lo scambio file via wi-fi il problema è che questo apparecchio è stato sviluppato per il mercato americano,dove ad ogni angolo c’è la disponibilità di una rete wi-fi,ma in italia siamo 50 anni dietro,colpa nostra,non loro!.A mio parere l’n97 non è altro che un n95 con la memoria espansa e uno schermo touch!

  17. ti do ragione in parte,sull’ultima frase hai ragione,ma la velocità del browser è dovuta a safari che è fatto in maniera eccellente (ma con il difetto di nn visualizzare i siti in flash),vero che in usa ci sono molti punti wifi ma solo nelle città grandi e cmq nn è vero che puoi scambiare file,nn esiste sull’iphone (almeno che sia jb) vedere un esplora risorse,al limite su una stessa wifi puoi scambiarti foto e contatti e solo tra 2 iphone nn tra un iphone e un altro tel,insomma anche avendo dappertutto wifi un bluetooth e un sistema aperto è molto piu comodo.piu che altro in usa hanno già flat mobili illimitate che costano come pacchetti da 3gb al mese qui da noi 🙂 i questo stanno molto avanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *