Facebook per Windows Mobile

Con Facebook for Windows Mobile potrai aggiornare il tuo profilo su Facebook, consultare la tua bacheca, caricare foto e video, e osservare notizie ed aggiornamenti di stato dei tuoi amici. Ottima la rubrica telefonica

wface

L’interfaccia di Facebook for Windows Mobile è in inglese e abbastanza intuitiva. Ti permette di consultare la tua lista di amici e vedere i loro profili e le ultime novità. Ovviamente è presente la possibilità di accedere alla bacheca personale e di caricare contenuti multimediali: potrai fare l’upload di video e foto dal tuo dispositivo, anche registrando “al volo” con la camera del Pocket PC.

In Facebook for Windows Mobile potrai accedere ai messaggi privati e inviarne di nuovi, rispondere alle richieste di amicizia, scrivere un aggiornamento di stato e consultare quello dei tuoi amici. Facebook for Windows Mobile presenta inoltre una comoda rubrica telefonica con i numeri dei contatti che lo hanno pubblicato sul loro profilo. Dalla rubrica basta un click per telefonare velocemente all’amico prescelto. Utile.

Facebook for Windows Mobile si è rivelato un client semplice da usare ma forse migliorabile nella velocità di caricamento delle notizie e nell’usabilità di alcune funzioni. Piccole pecche comunque: il programma è indispensabile per tutti gli amanti di Facebook.

Sistema operativo richiesto per Facebook:
Sistema: Windows Mobile 6 Pro

QUI IL DOWNLOAD

fonte

Guarda anche

Skype Nokia Lumia con Cortana aggiornameto per telefoni Windows Phone

Skype Nokia Lumia con Cortana aggiornameto per telefoni Windows Phone

Download Skype Nokia Lumia con supporto Cortana. L’ assistente vocale via aiuta a chiamare i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *