Samsung i7500: recensione by CNET

I ragazzi di Cnet Asia hanno provveduto a fare una mini video-recensione della durata di poco meno di tre minuti sul nuovo Samsung i7500, il primo Googlephone non HTC. Il telefono integra un display AMOLED da 3.2 pollici, ovviamente touchscreen con una risoluzione pari a quella di iPhone (480×320 pixel), fotocamera da 5 Megapixel, WiFi, GPS, memoria integrata NAND da 8GB espandibile con microSD HC fino a 16GB, per un totale di 24 GB.

Buona visione!!!

FONTE

Guarda anche

Istruzioni Samsung modifiche Android 6 / Android 7

Istruzioni Samsung modifiche Android 6 / Android 7

Download Guida Samsung scoprire tutti i cambiamenti da Android 6 ad Android 7 Il manuale …

2 Commenti

  1. Sbaglio, oppure i tasti fisici di questo i7500 non sono gli stessi che ha il Magic? Nell’immagine che mette a confronto il design dei terminali si nota come sul Samsung manchi il tasto di Ricerca e un “chiaro” tasto Home, mentre troviamo in alto a sinistra un tasto con un simbolo tipo di Invio Messaggi e quel tasto a destra posto a cavallo tra l’Indietro e il Fine Chiamata. Insomma, sicuramente il design di questo i7500 mi piace, però non vorrei che poi non fosse pienamente compatibile con le apps già disponibili per gli Htc, vista la diversa tipologia di tasti fisici. Stiamo a vedere.
    Ciao.

  2. Guarda il pad fisico c’è (nel Magic c’è la trackball, di là ci sono i tasti direzionali mi sembra) cosi come il tasto Ok è presente in tutti e due (si preme la trackball sul Magic).
    Comunque si non penso che ci siano problemi perchè sono tutti studiati per Android….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *