Ovi Maps 3.0 Beta: disponibile per 5800 e N97

shot02_0

I ragazzi del Beta Labs di Nokia hanno rilasciato ieri un aggiornamento per Ovi Maps 3, il software di prossima integrazione che consisterà in molti miglioramenti rispetto a Mappe 2.0 e integrerà lo scambio di contenuti e di informazioni permesso dalla catena di servizi Ovi di Nokia.

La novità più importante è certamente quella che è stato reso finalmente compatibile dopo oltre 6 mesi con il 5800 Xpress Music e N97, quest’ultimo che uscirà la prossima settimana in Italia. E’ stata poi aggiunta la possibilità di scaricare vari POI, le info sul traffico e sul meteo durante la navigazione, la possibilità di selezionare eventi e cinema vicino a voi e di acquistare la licenza in modo molto più semplice rispetto a prima.

Alcuni cambiamenti minori includono bug fixes che portano questa versione di Ovi Maps ad essere vicina alla release finale (viene indicata sul sito come “Stable”) e probabilmente questa sarà l’ultima beta che vedremo. Anche l’interfaccia del programma è migliorata, includendo funzioni di zoom e panning (scorrimento) più rapide.

Cosa ne pensate??? Potete trovare il download qui!

FONTE

Guarda anche

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Tutti i telefoni Nokia che saranno aggiornati a Windows 10 L’elenco completo degli smartphone che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *