McDonald’s: 300 hot spot gratuiti in Italia

mcdonalds

Un buon sportivo, ma anche una persona che tiene alla sua salute in modo particolare, non è certo un tipo da McDonald o da cibi particolarmente calorici. Ma persino il buon sportivo, quando è in giro e ha fame, e vuole qualcosa di sostanzioso, può fermarsi al fast food a mangiucchiare in tutta fretta qualche cosa. Da oggi lo potrà fare più comodamente con il proprio smartphone o palmare, sedendosi tranquillo e attendendo che arrivi il suo pasto e navigando il web in tutta semplicità e con pochi passi di configurazione.

In oltre 300 fast food della catena McDonald’s sparsi sul territorio italiano sono state installate postazioni WiFi Internet, che consentono a tutti gli utenti di collegarsi e navigare mentre comodamente pranzano. Questa scelta, a detta dei vertici McDonald’s italiani, è dettata dal fatto che i clienti preferiscano sempre di più un McDonald comodo, quindi un fast food con le stesse prerogative del McDonald ma con comodità, relax e servizi in più. Per accedere ad un WiFi gratis McDonald vi basterà accedere a qualunque pagina web e compilare il form della pagina che vi comparirà su schermo per ricevere via SMS in modo gratuito la chiave per l’attivazione, che varrà in tutti i McDonald (questo a causa della legge italiana che non consente di tenere attivi liberamente WiFi per la navigazione). Cosa ne pensate???

Guarda anche

Google_voice

Google Voice Italia : Le tariffe per telefonare sui telefoni fissi e sui cellulari Tim, Vodafone, Wind e 3

Google Voice, il concorrente più pericoloso per Skype sbarca in Italia e telefonare tramite internet …

One comment

  1. penso che sia un buon servizio soprattutto perchè una persona leggendo qualche email e facendo qualcosa su internet, stando in un fast-food, gli verrà sicuramente voglia di mangiare qualcosina. Ne sono convinto!

    Quindi dal lato del cliente è positivo perchè ha un servizio in più, dal lato di McDonald’s naturalmente ha un ritorno delle spese subite per l’installazione anche se naturalmente nell’arco di vari anni.

    Senza considerare che è stata la pioniera di questo servizio, attualmente il WiFi viene offerto solo a pagamento e se un probabile cliente ha voglia di mangiare un panino e non sa se decidere tra McDonald’s o un’altra qualsiasi compagnia… sicuramente sceglierà McDonal’s appunto per il la presenza del WiFi e perchè è gratis.

    A mio avviso è un ottimo investimento!
    Complimenti alla McDonald’s!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *