Google Maps Mobile Ver. 3.0.1.6 – For Windows Mobile

1

Google ha rilasciato una versione aggiornata di Google Maps per i dispositivi basati su Windows Mobile. Il principale cambiamento in Google Maps per cellulari 2,3 è diventata una caratteristica di Google Street View, che erano stati in precedenza disponibile solo per alcuni telefoni Java, Android, BlackBerry e iPhone.
Ricordiamo che Google Street View permette di visualizzare le foto panoramiche delle strade. Questo può essere particolarmente utile se l’utente ha un appuntamento in un ristorante sconosciuto, o semplicemente necessità di spostarsi rapidamente in zone sconosciute della città.

In aggiunta a Street View, in una nuova versione di Google Maps per cellulari,  sono state aggiunte altre funzioni, tra cui percorso a piedi, oltre al percorso in macchina o con i mezzi pubblici.

Caratteristiche:
-Guida dettagliata – che si tratti di percorso pedonale o motore, esso viene visualizzato sulla mappa con le istruzioni dettagliate.
Integrati i risultati della ricerca – Mappa di imprese e le loro informazioni di contatto sono indicati sulla mappa.
Facile movimento – Per le mappe interattive è possibile ingrandire, cancellare e spostare in qualsiasi direzione per orientarsi nel campo visivo.
Foto-Satellite – guardare il mondo da una vista più elevata.

-Se si dispone di un GPS, è possibile visualizzare la propria posizione instantaneamente.
Tenere traccia del numero di dati in entrata e in uscita in tempo reale visualizzandolo in alto a destra dello schermo del telefono durante l’uso di Google Maps.

Il downloada qui di seguito

download9

Guarda anche

Disponibile ultima versione ufficialmente navigatore GPS Sygic

Disponibile ultima versione ufficiale navigatore GPS Sygic

Ultima versione GPS Sygic disponibile con mappe 3D migliorate e grafica completamente ridisegnata. Scaricare Download …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *