Palm Pre: da questo weekend nei negozi Sprint

pre-launch-ny-0091

Mentre la settimana prossima i rumor vogliono che venga presentato, se non addirittura rilasciato, almeno negli USA, il terzo iPhone di Apple, per questo week-end la commercializzazione di Palm Pre sembra essere passata in sordina. Nei negozi del carrier americano Sprint è infatti possibile da poche ore acquistare il nuovissimo gioiellino della casa di Sunnyvale.

Nei maggiori negozi degli USA ci sono state ovviamente classiche code davanti agli ingressi per accaparrarsene uno. In Italia arriverà più in là, se non nel corso dell’estate, a Settembre, visto che le attenzioni al momento sembrano essere focalizzate sul nuovo iPhone, sull’HD di Samsung e sulle innumerevoli potenzialità di Android.

Nell’articolo completo qualche immagine.

pre-launch-ny2-028

pre-launch-ny-044

pre-launch-ny-028

fonte

Guarda anche

Nokia N8 vs L’elite degli Smartphone : iPhone 4, HTC EVO 4G, Palm Pre Plus, e HTC HD2

Una volta era l’iPhone a essere preso come riferimento, ora si inizia a vedere qualche …

3 Commenti

  1. mi sembra il miglior smartphone business tra i touchscreen,l’ergonomia mi pare al top anche se esteticamente non è il massimo
    internet mi sembra meglio di iphone cosi come la velocità e qui mi pare che un multitasking vero ce l’abbia
    insomma niente male!

  2. Ciao Andrea! Beh si non è male anche se lo trovo eccessivamente piccolo e si vocifera che le app disponibili siano ancora pochine!
    Se crescerà come numero di app potrebbe essere interessante ma la vedo dura che qui in Europa faccia breccia nell’utenza!
    Tra pochi minuti posto dei video molto interessanti!

  3. ciao Jason,qui da noi la vedo un po dura anchio,nn avrà mai la pubblicità che è stata fatta x l’iphone e probabilmente avrà un costo molto alto,sarà un tel di nicchia,però in ambito aziendale potrebbe vendere molto e magari potrebbe prenderlo la 3 e offrirlo a condizioni vantaggiose,vedremo,certo ad avere un po di soldini mi prenderei questo,iphone3,e n97 per capire qualè che fa x me ahah magari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *