Apple WWDC 09 – In diretta su AllMobileWorld.it

3591143933_24f8ebc5ee

AllMobileWorld segue con fermento ogni novità nel settore della telefonia mobile: siamo sempre presenti e ad ogni rivoluzione vogliamo esserci. Sappiamo che Apple in quanto a rivoluzioni e a cambiare il concetto di qualcosa di già esistente è davvero la prima della classe e nemmeno Lunedì vogliamo perderci lo spettacolo che vorrà offrirci.

Perciò AllMobileWorld inizierà il Live Blogging a partire dalle 17.50, con la sospensione di tutti gli articoli a partire dalle 17.30 e fino alle 22.00 per consentirvi di seguire in piena tranquillità la diretta dal Moscone Center di San Francisco, in occasione della WorldWide Developer Conference 2009 di Apple.

Tra i temi scottanti troviamo la presentazione del firmware 3.0 e la data del rilascio, con le ultime novità al riguardo, un probabile nuovo modello di iPhone di terza generazione e la presentazione di Mac OS X Snow Leopard 10.6.

Seratina calda….vi invitiamo, se siete amanti della mela o se vi piacciono le “rivoluzioni”, di annullare qualsiasi impegno e collegarvi ad AllMobileWorld.it in tempo 🙂 !!!

L’appuntamento è qui in home page per le 17.50, anche se la diretta partirà esattamente un’ora dopo. Abbiamo preferito preparare il tutto un’ora prima per testare il servizio in anticipo e non riservarvi brutte sorprese di sorta.

Vi aspettiamo!

Guarda anche

Guardare RAI da estero gratis VPN

Guardare RAI da estero gratis VPN

Come guardare la RAI dall’estero Film video programmi telefilm da estero su internet VPN gratis …

2 Commenti

  1. Piccolo appunto: se è “entro” le 22.00 che significa “non oltre”? Uno dei due termini già basta.

    Scusate l’OT.
    Ciao

  2. @ Cryo, Nessun problema qui accettiamo tutto! … alcune volte qualche errore ci può scappare! Siamo sempre condivisi tra lavoro, fam, blog e il tempo è sempre tiranno!… Alcune volte con lo staff riusciamo a parlarci solo a notte fonda !

    Ciauzz ! All

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *