Apple WWDC 09 – In diretta su AllMobileWorld.it

3591143933_24f8ebc5ee

AllMobileWorld segue con fermento ogni novità nel settore della telefonia mobile: siamo sempre presenti e ad ogni rivoluzione vogliamo esserci. Sappiamo che Apple in quanto a rivoluzioni e a cambiare il concetto di qualcosa di già esistente è davvero la prima della classe e nemmeno Lunedì vogliamo perderci lo spettacolo che vorrà offrirci.

Perciò AllMobileWorld inizierà il Live Blogging a partire dalle 17.50, con la sospensione di tutti gli articoli a partire dalle 17.30 e fino alle 22.00 per consentirvi di seguire in piena tranquillità la diretta dal Moscone Center di San Francisco, in occasione della WorldWide Developer Conference 2009 di Apple.

Tra i temi scottanti troviamo la presentazione del firmware 3.0 e la data del rilascio, con le ultime novità al riguardo, un probabile nuovo modello di iPhone di terza generazione e la presentazione di Mac OS X Snow Leopard 10.6.

Seratina calda….vi invitiamo, se siete amanti della mela o se vi piacciono le “rivoluzioni”, di annullare qualsiasi impegno e collegarvi ad AllMobileWorld.it in tempo 🙂 !!!

L’appuntamento è qui in home page per le 17.50, anche se la diretta partirà esattamente un’ora dopo. Abbiamo preferito preparare il tutto un’ora prima per testare il servizio in anticipo e non riservarvi brutte sorprese di sorta.

Vi aspettiamo!

Guarda anche

Aggiornamento Android 7 Samsung su quali telefoni arriverà

Aggiornamento Android 7 Samsung su quale telefono arriverà ?

Quali smartphone Android Samsung riceveranno aggiornamento Android 7 Nougat ? Elenco telefoni Samsung che riceveranno …

2 Commenti

  1. Piccolo appunto: se è “entro” le 22.00 che significa “non oltre”? Uno dei due termini già basta.

    Scusate l’OT.
    Ciao

  2. @ Cryo, Nessun problema qui accettiamo tutto! … alcune volte qualche errore ci può scappare! Siamo sempre condivisi tra lavoro, fam, blog e il tempo è sempre tiranno!… Alcune volte con lo staff riusciamo a parlarci solo a notte fonda !

    Ciauzz ! All

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *