Winner – Concorso SPB TV

winner

Grazie a Victoria e a Inga, collaboratori della SPB software siamo in grado di decretare il vincitore del concorso SPB TV apparso sul nostro blog il primo giugno (leggi articolo).

Abbiamo una bella notizia! i vincitori saranno 2! infatti la SPB a scelto 2 commenti e precisamente..

The winners should be No 3 and No 4

stefa73it scrive:

Ho il Samsung Omnia HD da due giorni, ho installato questo magico programma e non immaginate cosa puo’ essere guardare la tv sullo schermo come quello del mio telefono…Uno spettacolo….la licenza ….eh si tocchera’ prenderla per quello che costa ne vale la pena….Ma ci pensate…Guardarsi il mondiale di motocross….Su sportitalia 24 in diretta in qualsiasi punto mi trovi….E’ un sogno..!!!!!!!!! Grazie Spb TV…. Per il mio Omnia…….programma numero 1…….piu bella cosa non c’e’

superalby93 scrive:

Ciao a tutti…mi sono sempre chiesto il perchè nessuno facesse un programma x vedere la tv…ma finalmente la mitica “spbsoftwarehouse” si è decisa e ha lanciato Spb TV…evvai!! Ora posso vedermi la tv sul cellulare…in spiaggia sotto il sole, sul bus, a scuola, dal medico…che bello, non mi perderò mai più il mio programma televisivo preferito! Sono sicuro che questo diventerà il programma più utilizzato x vedere la tv sul cell.! Peccato che il software è trial…vabbè…lo userò 30 giorni e poi sicuramente lo acquisterò, ne vale proprio la pena…a meno che non mi venga concessa una licenza gratuita! Mi raccomando, contiunate così, sia voi di All Mobile World, sia gli sviluppatori di Spb TV…a presto…superalby93!

Congratulazioni ! Per ricevere il codice della licenza inviate una mail alla redazione del blog e Vi verrà inviato il codice!

Alla prossima All

Guarda anche

Concorso iRobot : Ecco il vincitore!!!

Eccoci arrivati alla fase finale del concorso, dove il sito Techstore24 ha omaggiato un favoloso …

One comment

  1. troppo bello sto spb tv spero di vincere il codice:)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *