fring – Update 3.40

[flv:http://www.allmobileworld.it/Blog/flv/030609fring.flv 500 300] Breve news per riportarvi che l’applicazione che consente di chattare utilizzando diversi servizi e di chiamare a basso costo tramite Skype e servizi SIP via Internet, fring, è stata aggiornata alla versione 3.40. Il changelog, che passa dalle 3.37, è abbastanza fornito e include una novità da parecchio attesa: ora è possibile raggruppare in una sola categoria la stessa persona anche se in possesso di più account di più servizi.

Altra novità è che ora si può personalizzare il proprio profilo con un’immagine, il messagio di status e cambiando il nickname. Per fare questo andate su Opzioni>Modifica il mio profilo. Infine Fring adesso segnalerà quali contatti della rubrica e dei vari social network sono anche dei fringster. Ciò avverrà automaticamente al primo avvio e successivamente cliccando su Opzioni>Manage buddies>Friend finder. Vi rimandiamo alla pagina ufficiale dell’azienda israeliana fring! Potete aggiornare l’applicazione direttamente dal client collegandovi dal vostro dispositivo via WiFi o 3G.

Guarda anche

Skype per Symbian abbandona il Nokia Store download alternativo

Skype per Symbian abbandona il Nokia Store download alternativo

Skype verrà tolto dal Nokia Store per Symbian. Link Download per poterlo scaricare da siti …

4 Commenti

  1. bel programma…..però manacano ancora le videochiamate…..speriamo che prima o poi le aggiungano:)

  2. Si …sicuramente sarà implementata….chissà quando! comunque stupendo il cuscino sopra al loro divano!!!! lo voglioooo 🙂

  3. @Derek0 ciao hai già provato questo per le video chiamate?
    http://www.allmobileworld.it/?p=11430

  4. no non l’ho ancora provato…..sono andato a vedere sul sito ufficiale ma non capisco se si puo videochiamare coi contatti di messenger e skype oppure ha una sua chat propria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *