AllLive – La settimana di AllMobileWorld

welcome-to-e3-2009-rm-eng

La prima settimana di Giugno è forse la più calda per noi amanti della tecnologia dopo le fiere e i keynote che si tengono a Gennaio e a Febbraio (MacWorld, CES, Mobile World Congress) e noi di AllMobileWorld vi offriamo il meglio delle dirette e degli eventi che vedono protagonisti i nostri amati gadget elettronici. 

I grandi eventi seguiti da AllMobileWorld saranno al momento quattro questa settimana. Il primo si terrà oggi, e sarà la conferenza di Microsoft all’E3 che partirà alle ore 19.25 (ora italiana). In particolare rumors vorrebbero la presentazione di un nuovo modello di Zune, l’HD, già a questo E3, oppure a succose novità riguardanti l’Xbox 360. In ogni caso, l’evento potrà essere seguito sul sito della fiera www.e3expo.com in diretta e noi vi riporteremo le principali novità in italiano direttamente sulle nostre pagine.

L’E3 prosegue domani Martedì 2 Giugno 2009 alle ore 20.00 ora italiana quando si terrà la Press Conference del colosso Sony, che presenterà PSP Go! Questo sarà un evento davvero insuperabile! Breve pausa Mercoledì, giorno nel quale continueremo a riportarvi le migliori notizie, guide, articoli dal mondo della telefonia mobile. Giovedì giornata “tranquilla”: in collaborazione con Telefonino.net, la presentazione italiana del nuovo Nokia N97.

apple-posts-wwdc-039-09-schedule-2

Pausa week-end e si riparte alla grande Lunedì 8 Giugno, probabilmente alle 18.00, quando partiremo a coprire in diretta il keynote di Apple di presentazione del nuovo iPhone e del nuovo OS 3.0. Preparatevi con un bel pacco di pop corn e coca cola davanti al vostro monitor e incollatevici per godervi lo spettacolo dell’atmosfera carica di San Francisco.

Buon proseguimento di giornata!!!

Guarda anche

Drone DJI Phantom 3 Provato per voi Manuale Pdf

Drone DJI phantom 3 Allmobileworld lo prova per voi ! Il miglior drone del momento …

4 Commenti

  1. Non vedo l’ora che venga presentato il nuovo iPhone anche se dubito che verrà presentato l’8.. mah.. speriamo bene 😀

  2. Steve Jobs difficilmente tornerà l’8 perchè è in “malattia” fino al 30 Giugno però è molto probabile che sarà Schiller a presentarlo mentre Jobs potrebbe presentare qualcosa di innovativo a Luglio o a Settembre, come dicevano poco tempo fa i rumors.
    Non credo che Apple faccia due keynote a cosi poco tempo di distanza solo x far tornare Jobs in scena 😉

  3. sarò presente!!! mesà che lunedi mi faccio cambiare il turno di lavoro!!! mi faccio mettere la mattina, così il Pm sono attivo con lo staff. Ciao Luke

  4. Ottimo Luke se riesci sarebbe fantastico così organizziamo un Live da favola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *