TomTom Navigator 7 ora disponibile

immagine-12

Atteso da molti, è finalmente uscita la nuova versione di TomTom Navigator, la 7, compatibile con tutti gli smartphone/PDA dotati di OS Windows Mobile. La versione 7 è la versione inclusa in alcuni modelli di HTC come il Diamond e possiede le mappe più aggiornate. 

In questa versione troviamo la tecnologia MapShare, un sistema in grado di aggiornare e modificare le mappe via Internet usando le segnalazioni di modifica degli utenti, maggior intuitività nell’interfaccia grafica e molto altro. Qui trovate la pagina ufficiale. Non è disponibile l’aggiornamento invece per terminali Symbian, probabilmente a causa dell’alto tasso di pirateria. TomTom si era infatti lamentata nei mesi scorsi che la propria applicazione per piattaforma Symbian era la più piratata e aveva annunciato che non avrebbe più rilasciato ulteriori aggiornamenti qualora la situazione fosse rimasta invariata. 

Il prezzo del TTN7 per Windows Mobile si aggira intorno ai 99,99 € comprensivo di tutte le mappe Europa tradizionali. Il costo invece per aggiungere alcune mappe al proprio pacchetto è variabile e potete trovarli qui

Guarda anche

Emulatore Windows 10 Mobile in anteprima

Emulatore Windows 10 Mobile in anteprima

Provare in anteprima Windows 10 mobile con l’ emulatore Windows 10 Tutte le funzioni da …

2 Commenti

  1. veramente sul mio omnia avevo già il navigator 7…..

  2. Si infatti molti smartphone WM hanno già TT7 installato….non solo molti HTC
    Poi sono uscite in rete alcune versioni “non sicurissime” del software quindi i più ce l’hanno già installato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *