Noverca – Con la Extended SIM usufruisci dei servizi Estero Low Cost e Vicino a Te

[flv:http://www.allmobileworld.it/Blog/flv/280509noverca.flv 500 300]

Nòverca Italia – operatore mobile virtuale

Scopri “Estero Low Cost” e tutte le novità di Nòverca che rivoluzionano il modo di utilizzare il cellulare.


La prima innovazione presentata è la Extended SIM che offre una serie di servizi accessibili direttamente dal tuo cellulare, in modo semplice ed intuitivo, spaziando dai servizi standard di un operatore mobile di telefonia, fino agli innovativi “Estero Low Cost” e “Vicino a te”.

Il servizio ESTERO LOW COST, consente di effettuare – direttamente dal cellulare – chiamate dall’Italia verso l’estero risparmiando fino all’90% rispetto ad una normale chiamata internazionale, a seconda dei paesi.
Grazie alla tecnologia Hybrid VoIP realizzata da Nòverca, che trasporta automaticamente le chiamate su Internet (senza nessun software da scaricare sul telefonino), si possono ottenere considerevoli riduzioni dei costi.
Con Extended SIM di Nòverca, ad esempio, si può parlare con gli Stati Uniti per cinque minuti a meno di 1 euro. Il 64% in meno di una telefonata GSM internazionale.

VICINO A TE, è un servizio esclusivo di Nòverca, che consente di ricevere, via SMS, informazioni georeferenziate relative a punti di interesse più vicini all’utente (dalle informazioni di pubblica utilità a quelle utili a migliore il proprio tempo libero). Un servizio fruibile da tutti i telefoni, rapido ed accessibile direttamente dal menu “servizi Nòverca”, senza la necessità di indicare la propria posizione o indirizzo.

L’Extended SIM Nòverca è acquistabile on-line dal sito www.noverca.it, presso le filiali del Gruppo Intesa Sanpaolo e, grazie ad una speciale ricarica, dal prossimo mese di giugno, sarà possibile prenotarla presso i Punti Vendita della rete Lottomatica Servizi.

Chi è Nòverca Italia.
Nòverca Italia è una società nata dalla collaborazione industriale avviata nel 2008 tra il Gruppo Acotel ed il Gruppo bancario Intesa Sanpaolo; operatore mobile virtuale, utilizza per erogare i propri servizi la rete mobile GSM/GPRS ed UMTS/HSDPA di Telecom Italia.

Alla base degli elementi innovativi portati sul mercato ci sono Novità e Ricerca – da cui il nome Nòverca – da sempre linee guida del Gruppo Acotel.

Guarda anche

Google Voice Italia : Le tariffe per telefonare sui telefoni fissi e sui cellulari Tim, Vodafone, Wind e 3

Google Voice, il concorrente più pericoloso per Skype sbarca in Italia e telefonare tramite internet …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *