Convention 3: le rimodulazioni per Giugno

tre_14

Emergono le prime novità dalla convention della 3 tenutasi pochi giorni fa per quanto riguarda i piani ricaricabili del gestore asiatico. Sembra che verranno tutti rimodulati, purtroppo in peggio, e assisteremo ad un cambio di nome. Continuate a leggere nell’articolo completo!

Partiamo dal piano Super 7, quello che oggi consente di fare chiamate senza scatto alla risposta, avendo l’autoricarica e pagando una tariffazione al secondo. Bene, a partire da una data non meglio precisata di Giugno, questo cambierà nome in 3 Senza Scatto, ma le novità saranno molteplici: in primis il costo degli SMS salirà da 7 a 15 centesimi, poi il traffico voce subirà un aumento da 15 centesimi al minuto a ben 18. Inoltre non ci sarà più l’autoricarica!

L’unica cosa positiva? E’ sparita la condizione di ricaricare una volta al mese il proprio telefono per mantenere la tariffazione agevolata e non cadere nella base, con la quale la spesa è decisamente superiore.

Il piano Super 10 invece lascerà il posto a 3 Autoricarica: ci sarà lo scatto alla risposta (16 cent) ma le chiamate costeranno 15 cent/min con tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione. Gli SMS costeranno 15 centesimi caduno e si riceveranno 6 centesimi di euro per ogni minuto di chiamate ricevute e 3 centesimi per ogni SMS ricevuto.

Ci sarà anche un nuovo piano, la 3Power 10 Ricaricabile. Chiamate e SMS a 10 centesimi, senza scatto alla risposta e tariffazione a secondi. Non c’è in questo caso però nessuna autoricarica.

FONTE

Guarda anche

Google Voice Italia : Le tariffe per telefonare sui telefoni fissi e sui cellulari Tim, Vodafone, Wind e 3

Google Voice, il concorrente più pericoloso per Skype sbarca in Italia e telefonare tramite internet …

One comment

  1. Attenzione. Non si tratta di RIMODULAZIONI come avete indicato, ma di NUOVI PIANI TARIFFARI.

    Rimodulazione = variazione coatta delle condizioni a tutti i clienti

    Muovi piani tariffari = chiusura vecchie offerte e attivabilità dei nuovi piani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *