SonyEricsson: a breve un dispositivo Android

sony-ericsson-android

Peter Ang, vice presidente del marketing per SonyEricsson dell’area pacifico-asiatica, ha annunciato nel corso di una conferenza tenuta nell’isola di Taiwan, che i piani della casa nippo-svedese sarebbero quelli di portare a breve sul mercato uno smartphone basato su Android 2.0.

Ciò consentirebbe di tentare il riscatto della società SonyEricsson, che nel 2008 ha perso soldi e quota di mercato, rispetto agli anni precedenti, quando spadroneggiava vicino al podio grazie alla serie Walkman. Ang ha anche affermato che “lo stile unico sarà quello di SE”, quindi probabilmente si assisterà ad una personalizzazione grafica come avvenuto con HTC e Windows Mobile oppure con il G2 asiatico e HTC. Sicuramente sarà molto interessante vedere come sarà sviluppata questa interfaccia.

Qualcosa di Android 2 si sa già, ovvero che uscirà dopo l’estate. Ang ha però affermato che nonostante l’azienda stia investendo tanto su Google Android, il cellulare potrebbe non arrivare così presto, e questo lascerebbe presupporre un’uscita posticipata rispetto all’Idou, dato per Settembre in arrivo, quindi un googlefonino per Sony potrebbe arrivare solo a Natale. 

Cosa ne pensate???

fonte

Guarda anche

Samsung Galaxy S7 impostazioni fotocamera scomparse

Samsung Galaxy S7 impostazioni fotocamera scomparsa

Che cosa fare se icona impostazioni fotocamera Galaxy S7 è scomparsa La soluzione se icona …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *