WinterBoard Lite: riduciamo i consumi su iPhone jailbroken

wblite

La maggior parte degli utenti che possiedono un iPhone / iPhone 3G / iPod Touch, lo possiedono jailbroken, ovvero con la possibilità di installare tweak, programmi e personalizzazioni esterne alla volontà di Apple, in un modo parallelo ma simile ad App Store.

Jay Freeman (nome in codice Saurik), ideatore e creatore di Cydia, ha pubblicato una nuova versione della WinterBoard, il programma che ci consente di customizzare temi, suoni di sistema, parti di programma, barre, lockscreen e chi più ne ha più ne metta, denominata Lite. 

Lite perchè i consumi della batteria si sono ridotti drasticamente, così come il consumo di RAM, in quanto l’applicazione spegne le sue parti dedicate al caricamento delle UIImages, degli UISounds e della localizzazione. Provare per credere, i passi da gigante effettuati dal coder insieme al collaboratore David Ashman sono a dir poco incredibili.

Come si scarica? Basta andare su Cydia -> Manage > Sources > Add e aggiungere la seguente repository:

http://david.ashman.com/beta

Ancora complimenti e buon download!

FONTE

Guarda anche

Iphone 8 Come Riavviare app o iPhone

Iphone 8 Come Riavviare app o iPhone

Come sbloccare iPhone 8 bloccato Se qualche cosa non funziona in modo corretto su iPhone 8 provate a riavviare l'app che sta causando il problema oppure riavviate l' iPhone 8.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *