Caster e Myst per iPhone: domenica all’insegna del divertimento

myst_iphone-1

Sono stati rilasciati pochi minuti fa in App Store due nuovi giochi molto interessanti, dal punto di vista storico e di ciò che rappresentano, e dal punto di vista grafico. App Store ha raggiunto con questi due nuovi titoli oggi un nuovo massimo di qualità nel settore gaming che è destinato a salire nelle prossime settimane.

Myst, avventura grafica popolarissima del 1993, consta di un sacco di enigmi e puzzle molto difficili da risolvere. Il personaggio, in prima persona, si trova catapultato nel mondo presente in un libro. L’avventura portatile pesa la bellezza di 727 MB e gli sviluppatori consigliano almeno 1.5 GB di spazio libero su iPhone / iPod Touch per un gioco agevole. Costa “solo” 4,99 € e fa della grafica e della longevità il suo punto di forza.

Caster, anch’esso presente da anni sugli schermi di PC e Mac, è uno sparatutto in terza persona. In questo caso ci troveremo ad affrontare nemici per 15 livelli. Il gioco ha un costo di 3,99 € ed è scaricabile dallo Store EUR. I controlli sono buoni e la grafica è davvero fluida. Nell’articolo completo due video di questi due giochi.

Guarda anche

Apple Watch come attivare modalità uso in aereo

Apple Watch come attivare modalità uso in aereo

Attivare la modalità aereo su Apple Watch disattivare Wi-Fi e Bluetooth su Apple Watch quando …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *