Nokia N97: la scheda tecnica ufficiale

n97_new_main

Delusioni per il nuovo prodotto di casa Nokia….Credevamo in caratteristiche superiori…Le specifiche includono un processore ARM 11 con soli 434 MHz, 128 MB di RAM, schermo a risoluzione 640×360, sensori di luce e prossimità, bussola digitale, GPS con A-GPS, Bluetooh, Wi-Fi e fotocamera da 5 megapixel con doppio flash LED.
Diciamo che è un eveluzione del 5800 che anchesso ha un processore ARM11 con un CPU Clock Rata da 369 MHz

via:www.mobileblog,it

Guarda anche

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Tutti i telefoni Nokia che saranno aggiornati a Windows 10 L’elenco completo degli smartphone che …

4 Commenti

  1. anchio son deluso dal processore,anche se cè da chiedersi da dove venivan le voci che gli davano un clock piu alto o piu processori dedicati..
    cmq credo anche che la velocità del processore nn sia tutto su un cell, ma lavorare sul s.o x averlo piu snello,senza castrarlo x carità! sia una buona cosa sia x la velocità che per il consumo della batteria che ovviamente piu è potente il processore piu il consumo della batteria ne risente.

  2. però è bellino…he he

  3. Tra l’altro con gli ultimi 2 firmware il clock del processore del 5800 è passato da 369 a 412 mhz… Il progresso diventa minimo, una grande delusione…

  4. è vero che non abbiamo un processore potentissimo come quello dell’iphone ma è anche vero che è il più completo sotto altri profli…(es. multimedialità)…e poi al momento tutti i dispositivi sul mercato peccano in qualcosa…poi dipende anche dall’uso che se ne fa…c’è ki lo prende per sentirci un pò di musica e pretenderebbe chissa quali carateristiche extraterrestri…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *