Garmin City Navigator North America 2010 – La mappa nord americana per i nostri smartphone

mapid-4502

Solo poco tempo fà abbiamo pubblicato il City Navigator Europe 2010 e oggi vogliamo ulteriormente completare l’aggiornamento delle mappe offrendoVi la possibilità di scaricare il City Navigator North America 2010.

Anche questo download ve lo proponiamo a pezzi in quanto il peso complessivo del file e di oltre 2 giga byte. Per far funzionare correttamente la mappa sarà necessario utilizzare l’ultima versione del base map. Per tutti coloro che non conoscono il significato di questa parola posso dire che: Il Basemap è una mappa “di fondo” che risiede sul navigatore e contiene solo i riferimenti principali. Le mappe dettagliate (City Navigator) utilizzano il basemap per funzionare correttamente.

Logicamente, per poter attivare la mappa, sarà necessario acquistare l’apposita licenza (codice di sblocco) e, a tal proposito, potrete visitare il sito ufficiale della Garmin

.

Vi lascio al download che, viste le dimensioni, sarà un pò lungo!

download13

Alla prossima All

Guarda anche

GPS Info Qt per cellulare smartphone Nokia N8, C7, C6-01, 500, 701 – Download

GPS Info Qt è una applicazione per cellulare e smartphone Nokia N8, Nokia C7, Nokia …

2 Commenti

  1. Ciao,
    ho effettuato il download e dopo l’estrazione dei file, ho ottenuto un unico file mappa di poco più di un gb. Mentre estraendo l’altro gruppo di file si è generata una cartella con vari file e cartelle al suo interno.
    La mia domanda è, a questo punto, basta mettere la mappa sulla memoria del telefono e “acquistare il codice di sblocco dalla garmin…” oppure con devo fare qualche operazione prima, del tipo utilizzare la cartella originata dai file che terminavano in ms?

    so che forse non sono stato chiaro…

    ma domani devo partire per il canada e non ho ancora il navigatore preparato sul mio nokia 5800…

    ciao e grazie in anticipo…
    figliolux

  2. Salve, volevo sapere come installare sul mio nokia 5800 la mappa del North America.
    grazie
    saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *