Samsung Omnia HD: video recensione di CellulareMagazine

[flv:http://www.allmobileworld.it/Blog/flv/190409omnia.flv 500 300]

I ragazzi di CellulareMagazine sono andati a Milano qualche giorno fa per seguire dal vivo l’evento di Samsung di presentazione del nuovo Omnia HD. Questo telefono mi convince sempre di più: buon touchscreen, ottima multimedialità e l’affidabilità dell’OS Symbian 5th! Potrebbe essere un valido candidato a sostituire il mio iPhone 3G qualora il prossimo prodotto mobile Apple non mi soddisfacesse. Intanto godetevi il video, purtroppo non disponibile in HD. E’ invece in alta risoluzione il video dell’evento Live, che trovate nell’articolo completo.

Guarda anche

Istruzioni Samsung modifiche Android 6 / Android 7

Istruzioni Samsung modifiche Android 6 / Android 7

Download Guida Samsung scoprire tutti i cambiamenti da Android 6 ad Android 7 Il manuale …

6 Commenti

  1. bè.. davvero notevole..
    però è davvero dura separarsi dal mio iphone
    nonostante tutti i limiti che ha..
    ne riparliamo a giugno.. XD

    buona domenica a tutti!!!

  2. <>??? Ma che cavolata!!! Serve per spegnare il touchscreen quando si avvicina il terminale all’orecchio, se si fa una chiamata. Certo che queste video review sono fatte da gente che si improvvisa esperta, ma che magari ne sa meno degli altri. Mglio informarsi, prima di dire grosse stupidaggini. Con simpatia.
    Ciao.

  3. EDIT:
    “Il sensore di prossimità è utile perchè grazie ad esso il terminale si aspetta che verrà toccata una certa zona dello schermo”??? Ma che cavolata!!! Serve per spegnare il touchscreen quando si avvicina il terminale all’orecchio, se si fa una chiamata. Certo che queste video review sono fatte da gente che si improvvisa esperta, ma che magari ne sa meno degli altri. Mglio informarsi, prima di dire grosse stupidaggini. Con simpatia.
    Ciao.
    Prima non si leggeva nulla, ho usato le virgolette 😛

  4. E’ vero, è un aspetto interessante. Brevetti per fare ciò esistono, anche io sentendolo mi è sembrato strano, contatteremo CellulareMagazine (che comunque non sono gli ultimi arrivati, ma se ne intendono) per vedere se è una svista o se è effettivamente così.
    Jason

  5. Non metto in dubbio la buona fede di CellularMagazine, ma si riscontrano parecchie imprecisioni nella preview:
    -si parla di schermo perfettamente visibile in presenza di forte luce diretta, quando invece si sa che gli AMOLED sono poco visibile al sole:
    http://www.youtube.com/watch?v=LdCh3GJ3pno&eurl=http%3A%2F%2Fwww.spaziocellulare.com%2FNews%2F2009%2F04%2F18%2Fomnia-hd-una-video-review-in-italiano-il-prezzo-samsung-mobile-live-il-video-in&feature=player_embedded

    -il processore dicono essere a 600MHz, mentre invece sappiamo essere a 800MHz;

    -la bussola elettronica funzione anche senza copertura GPS, in quanto è una tecnologia separata dal chip per la navigazione satellitare.
    Insomma, credo che la recensione sia stata fatta senza documentrsi a dovere, anche se è assolutamente apprezzabile il lavoro di CellularMagazine.

  6. Errore da parte mia, per il quale mi scuso con voi di AllMobileWorld e con i ragazzi di CellularMagazine, verso i quali non sono stato molto carino:
    -il processore è effettivamente un TI OMAP3 a 600MHz.
    Scusate ancora, anche per il tono abbastanza da saccentone che ho usato nei precedenti commenti, non è mia intenzione offendere nessuno. Anzi, sono molto grato a CellularMagazine per quello che ci ha fatto vedere di questo atteso cellulare.
    Ciao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *