Organizzare meeting e conferenze facilmente, grazie a Nokia

[flv:http://www.allmobileworld.it/Blog/flv/180409easymeet.flv 500 300]

Davvero interessante e ben fatto il servizio di gestione di conferenze, meeting ed appuntamenti, di lavoro e non, realizzato da Nokia e lanciato, per ora come beta, con il nome di Nokia Easy Meet.

Per utilizzarlo, non occorre installare alcuna applicazione, ma basta collegarsi, da PC o da cellulare, all’apposita pagina web (easymeet.nokia.com). Una volta creato un meeting, i partecipanti verranno avvisato per email e/o SMS, e con un semplice click, sarà possibile visualizzare il contenuto condiviso, sia che esso provenga direttamente dal dispositivo ospite che dai server remoti di Nokia (attraverso OVI Files).
Notevole l’elenco delle funzionalità permesse e dei formati supportati:

condivisione di file PPT, JPEG e PNG;
chat;
note dell’incontro;
whiteboard;
supporto delle gestures;
download di file;
participant awareness;
accesso ai contenuti remoti (via OVI Files);
accesso al meeting (inclusa conferenza vocale) con un solo click.

via:mobileblog

Guarda anche

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Tutti i telefoni Nokia che saranno aggiornati a Windows 10 L’elenco completo degli smartphone che …

One comment

  1. ho avuto la fortuna di possedere sia un E71 sia un N79.. e li considero davvero ottimi smartphone.. lo dico perchè nel video compare proprio l’E71..

    comunque la nokia ha sempre idee molto brillanti, e anche quando si ispira ad altri http://betalabs.nokia.com/betas/view/nokia-photo-browser (cosa che del resto fanno tutti) riesce sempre a dare un ottimo “tocco” personale..

    sono proprio curioso di vedere come sarà il nuovo n97 (dal vivo intendo) anche perchè il touch del 5800 mi ha proprio deluso..

    ecco perchè penso che sia meglio che la nokia si impegni di più a sviluppare nuovi devices touch (cosa che sta facendo) e che li concretizzi mettendoli sul mercato.. l’era del touch è già iniziata da un pezzo, e fin ad ora la nokia non ha soddisfatto le esigenze di tutti quelli a “lei” affezionati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *