MTV Mobile promuove il download day: tre brani mp3 gratuiti domani

mtv_mobile_logo

Nella giornata di domani, venerdì 17 aprile, il gestore MTV Mobile -partner di TIM- ha organizzato il DOWNLOAD DAY, dedicato -come riportano nelle cartelle stampa ufficiali- “alla musica digitale e ai suoi valori di accessibilità, portabilità e libertà”.

Per la prima volta nella storia della telefonia mobile saranno abbattute le frontiere tra gli operatori: tutti i possessori di cellulare di qualsiasi gestore di rete mobile avranno la possibilità di attingere dalla library musicale di MTV Mobile e scaricare gratuitamente tre brani per ciascun utente in formato Mp3 DRM free (senza restrizioni). Ovviamente, i clienti del gestore virtuale potranno poi acquistare nuovi brani al costo di 0.99€ ciascuno, prezzo interessante vista la nuova politica di Apple e del suo più blasonato iTunes Store.

Basterà inviare un SMS con la sintassi “DDAY” al numero aperto a tutti 339 9948048: si riceverà un codice per entrare nel sito web dedicato, dove chiunque potrà scegliere la musica che preferisce, spaziando dalle hits del momento a canzoni pop e brani più alternativi.

via:mobileblog

Guarda anche

Google_voice

Google Voice Italia : Le tariffe per telefonare sui telefoni fissi e sui cellulari Tim, Vodafone, Wind e 3

Google Voice, il concorrente più pericoloso per Skype sbarca in Italia e telefonare tramite internet …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *