Microsoft Spot # 3 – Lisa & Jackson

Sarà ma a me gli spot Microsoft non dispiacciono così tanto. Sia chiaro: ora ho un MacBook Pro e sono ben contento su tutti i punti di vista di aver fatto il salto, ma con Windows ho formato la mia conoscenza sui computer sin da piccolino, partendo da spese davvero modeste. Questo ennesimo spot della compagnia di Redmond mostra una madre e suo figlio alle prese con la scelta di un portatile che costi meno di 1500 $ da utilizzare soprattutto per il gaming. La scelta dei due viene riposta infine su un VAIO 16″ che è davvero una buona scelta e non ha nulla da invidiare come hardware ad un MacBook Pro e costa in media mille dollari in meno.

Forse l’unico spot obbiettivo della serie…..cosa ne pensate???

[flv:http://www.allmobileworld.it/Blog/flv/ltop.flv 500 300]

Guarda anche

Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera

Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera

Samsung Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera Un metodo semplice per scrivere un …

2 Commenti

  1. Io ho gradito anche l’altro spot dell’HP HDX ( se non sbaglio ). Purtroppo bisogna ammettere che si risparmia non poco prendendo portatili non marchiati Apple, che per forza di cose sono poi marchiati con l’OS Microsoft. Considerando infatti due qualsiasi portatili, uno Apple e uno di qualsiasi marca con OS di Microsoft e le stesse caratteristiche hardware, c’è davvero una differenza di prezzo abissale. Per intenderci, ho da poco visto un nuovo portatile Hp da 13.3″, processore Intel C2D P8600 (2.40GHz, 3MB L2,1066MHz FSB), 4GB Ram DDR2, 320 GB HD ad appena 999€! Da controparte, si trova praticamente lo stesso prodotto (aggiungendo opzionalmente la Ram e inserendo un altro HD), soltanto che ha la Ram DDR3 e non DDR2, però il costo è 1660€! Insomma, non poca differenza! Infine, Sony VAIO è forse una delle marche più care che si trovano in commercio ora, alcuni portatili valgono i soldi in più, altri meno!
    Questa è la mia opinione, poi a chi non piace Vista, è libero di passare a Xp o qualunque altra cosa! Se i prodotti Apple avessero un prezzo più abbordabile per TUTTI, allora forse le cose cambierebbero, senza contare che su MAC non puoi giocare alla maggior parte dei giochi in commercio se non tramite una brutta virtualizzazione di Windows :P!

  2. Quoto in toto! La serie migliore di VAIO al momento è l’AW, io ho l’11Z ed è praticamente perfetto! Quello da 18″ con Bluray per intenderci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *