iPhone OS 3.0: nuovi screenshot e informazioni

apple3shots2

Ci sono nuove informazioni riguardo il nuovo firmware 3.0 beta 2, che è in mano degli sviluppatori da poco più di una settimana. Mentre si attende la prossima beta, che dovrebbe arrivare poco dopo Pasqua, alcuni smanettoni hanno trovato come abilitare la ripresa dei video sul nuovo firmware. Rimarrà il pulsante Foto nella Springboard ma una volta acceduti alla fotocamera ci sarà una levetta posta in basso a destra per cambiare, in completo stile Apple, la modalità foto-videocamera. 

Ancora nulla sulla qualità della registrazione, ma alcuni particolari negli screenshot che troverete nell’articolo completo cliccando su Read More, fanno pensare che alcune di queste catture siano state effettuate su un prototipo del nuovo iPhone, che verrà presentato a metà Giugno a San Francisco. Perchè? Beh, il quadrato in basso a sinistra riporta le immagini di un’altra sorgente video, probabilmente la camera frontale. 

Alcune altre novità sembrano essere il supporto aggiunto all’invio e alla ricezione dei video negli MMS. Inoltre interessante sembra essere l’aggiunta della precisa percentuale di carica della batteria accanto all’icona. Verrebbe anche integrato l’auto focus, i comandi vocali, una bussola digitale che indica il Nord e il supporto all’OpenGL ES 2. 

Inoltre, secondo BoysGeniusReport, potrebbe arrivare un iPhone per il mercato cinese sprovvisto di WiFi e 3G per venire incontro alle richieste di chiusura di China Mobile. 

screenshot-video-firmware-30_2screenshot-video-firmware-30_1apple3shots3

Guarda anche

Iphone 7 stampare sms Guida e istruzioni

Iphone 7 stampare sms Guida e istruzioni

Come stampare i messaggi SMS da iPhone la guida e le istruzioni per poter stampare …

One comment

  1. che brutto senza wifi <.< ci campo col wifi io XD per fortuna non so cinese 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *