Nimbuzz 2 – Upgrade for Symbian

immagine-1

E’ stato aggiornato nelle scorse ore il client Nimbuzz per Symbian OS alla versione 2.0, che include numerose novità già incluse, per esempio, nel client introdotto da poco su iPhone tramite App Store.

Le novità le trovate nell’articolo completo in un dettagliatissimo changelog. Potete scaricare l’applicazione dal sito ufficiale, registrandovi e iniziando ad utilizzare questo ottimo programma che, per chi non lo sapesse, consente di utilizzare i più popolari IM e i servizi VoIP come Skype.

  • Ordinare la tua buddy-list per preferiti. Le persone con cui parli di più appariranno all’inizio della lista.
  • Scegliere le tue suonerie preferite per i nuovi messaggi di chat, messaggi e chiamate.Effettuare chiamate direttamente con SkypeOut dalla tab di chiamate; controlla sempre username e credito su SkypeOut.
  • Premere il tasto rosso di chiusura chiamata senza uscire da Nimbuzz, il quale resta connesso ma nascosto.
    • Chat – Velocemente accessibile da una tab separata; Visionare nuovi messaggi di chat, group-chat e chatroom. I messaggi attivi di chat vengono mostrati usando le tab di Nimbuzz (con lo username come titolo) nella parte superiore.
    • Grouppi – Mostra un unico gruppo contatti alla volta. Passare velocemente tra i gruppi cliccando sul titolo del gruppo attivo. Prova le funzioni di Conference e Chat di gruppo.
    • SkypeOut – Effettua chiamate SkypeOut dalla tab delle chiamate; controlla sempre username e credito su SkypeOut.
    • Profilo – Adesso include la localizzazione. Guarda come viene mostrata lo zoom sulla mappa! Vedi dove sono localizzati i tuoi amici dalla tab di localizzazione nel profilo (disponibile per utenti Nimbuzz sui telefoni supportati).
    • IM Buddy: Aggiungi contatti, Ordina (guarda anche la visualizzazione del Gruppo), Mostra Contatti off line e Impostazioni Generali sono organizzati in modo molto intuitivo.
    • Chiamate – Visualizzi in modo chiaro quale operatore (VoIP) stai usando per le tue chiamate ai cellulari e linee fisse. Passare da un’operatore all’altro e da un tipo di chiamata all’atra. Fare chiamate ai contatti del tuo telefono oppure comporre il numero. Invita un amico ad usare Nimbuzz con un nostro SMS gratuito!
    • Performance SIP migliorate – il supporto SIP è stato decisamente migliorato e i problemi di network/firewall ridotti. Inoltre la durata della batteria è migliorata quando effettui chiamate SIP.
    • Nuova gestione della connessione – Avvia Nimbuzz senza dover scegliere il tuo punto di accesso. Imposta il tuo punto di accesso di default e seleziona automaticamente uno dei tuoi (pre-configurati) punti di accesso Wi-Fi.

Guarda anche

Skype per Symbian abbandona il Nokia Store download alternativo

Skype per Symbian abbandona il Nokia Store download alternativo

Skype verrà tolto dal Nokia Store per Symbian. Link Download per poterlo scaricare da siti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *