Nokia Sports Tracker si aggiorna ed è ora compatibile con i S60 5th edition

sports_tracker

Il programma sviluppato da Nokia per tutti gli sportivi, Sports Tracker, ha ricevuto un importante aggiornamento. Il software per Smartphone S60 terza edizione, consente di monitorare le proprie attività fisiche, svolte all’aria aperta, sfruttando al massimo le tecnologie offerte dal proprio cellulare.

Ad esempio, è possibile tenere traccia dei percorsi effettuati grazie al GPS (e quindi tutte le informazioni sulla velocità, distanze e tempi), oppure anche dei passi effettuati (grazie all’accelerometro). La nuova versione di Sport Tracker, numerata 2.05, è compatibile con la nuova piattaforma Symbian S60 5th edition, quella dei dispositivi touch screen.

Le migliorie introdotte in questa nuova relase non sono state rese pubbliche, ma c’è chi parla di una stabilità generale del programma e della correzione di alcuni bug noti. Tra le altre features del prodotto, ricordiamo che è possibile esportare sul pc e sul Web tutti i dati dei propri allenamenti, inoltre, questa versione è compatibile con i cardiofrequenziometri bluetooth come quello della Polar, lo stesso utilizzato dal Nokia N79 Active.Si scarica gratuitamente, dal sito ufficiale.

via:mobileblog

Guarda anche

CloseWhatsApp su Nokia chiude Whatsapp ma i messaggi arrivano ugualmente!

CloseWhatsApp su Nokia chiude Whatsapp ma i messaggi arrivano ugualmente!

CloseWhatsAppcome ricevere i messaggi di WhatsApp anche con l’app chiusa. Risparmiare batteria restando connessi a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *