Il firmware 3.0 svela i nuovi iPhone?

iphone4-thumb

Oltre a una miriade di novità per gli iPhone e iPod touch che bene conosciamo, il firmware 3.0 al suo interno sembra riservare delle sorprese. Più di uno smanettone, addentratosi nel codice della release in arrivo per l’estate, ha trovato traccia di prodotti che ancora non sono pubblici.

Infatti mentre conosciamo i codici 0×1290 appartenente al primo iPhone EDGE, 0×1291 dell’iPod touch 1G, 0×1292 dell’iPhone 3G attuale e 0×1293 dell’iPod touch 2G, ci sono ben 6 nuovi codici di cui non conosciamo la corrispondenza e che potrebbero appartenere a una nuova produzione che in molti attendono per il mese di Giugno.

Che ci siano 6 nuovi prodotti subito è altamente improbabile, alcuni potrebbero venire usati per i canonici test ma che qualcosa stia bollendo in pentola in quel di Cupertino non è un mistero troppo fitto. Ebbene vediamo i nuovi codici scoperti nel firmware 3.0 che sono i seguenti: iPhone2,1 – 0×1294; iProd0,1 – 0×1295; iPod2,2 – 0×1296, iPhone3,1 – 0×1297, iFPGA – 0×1298 e iPod3,1 – 0×1299.

Si parla di ben 2 nuovi iPhone tra di essi, forse il fantomatico iPhone nano e della nuova generazione di iPod touch ma resterebbero alcune sigle “scoperte”: forse tra di esse anche il Tablet di cui si parla da anni ma che nessuno ha ancora visto?. Nei prossimi mesi sapremo tutto, quel che è certo è che Apple sta rendendo i suoi telefoni sempre più simili a quelli della concorrenza a livello di dotazioni, software per il momento, e se dovesse implementare ulteriormente l’hardware, e magari calare un po’ i prezzi, gli altri costruttori dovrebbero davvero preoccuparsi.

Qualche altra news sulla nuova iPhone generation? Supporto delle reti HSPA+, Tim e Vodafone sono quasi pronte in questo senso, sempre più veloci con i suoi probabili 14,4 Mbps in download, per poter gestire file sempre più pesanti come foto in alta risoluzione, musica e video che pare arriveranno presto anche sul mela fonino, e magari con una memoria più capiente di 32 e/o 64 GB, a seconda delle versioni.

via: cellulariadhoc

Guarda anche

iPad Pro iOS 9.3.2 Attenzione possibile brick

iPad Pro iOS 9.3.2 Attenzione possibile brick

iOS 9.3.2 provoca il brick su iPad Pro Apple prepara il fix per iOS 9.3 …

One comment

  1. se esce un iphone con tastiera qwerty non dovrebbe essere male XD io gli sms non riesco a scriverli con lo schermo touch 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *