Nokia E75: disponibile in Italia

nokia-e75-copia

Dopo essere stato presentato ufficialmente in Italia qualche giorno fa, su un tram di Milano, il Nokia E75 è approdato anche sul Nokia Shop Online ed è disponibile al preordine.

In particolare, saranno inclusi 3 mesi di navigazione con il software integrato Mappe, Nokia Messaging, 1 GB di spazio su Files on OVI e una demo di un gioco N-Gage, Bounce.

La confezione di vendita includerà invece il telefono, una batteria BL-4U, caricabatteria Nokia ad alta efficienza AC-8, l’auricolare stereo HS-43, il cavo CA-101 miniUSB e una microSD Nokia da 4 Gb. Il tutto per un prezzo consigliato di 459 euro.

Solo io lo trovo caro???

FONTE

Guarda anche

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Tutti i telefoni Nokia che saranno aggiornati a Windows 10 L’elenco completo degli smartphone che …

3 Commenti

  1. anch’io lo trovo caro!..soprattutto perchè i serie e scendono di valore abbastanza velocemente..inoltre la batteria sembra alquanto scarsina..

  2. decisamente la nokia si sta montando un pò troppo la testa riguardo i prezzi dei propri terminali.. ( basti ricordare il prezzo iniziale dei vari N96, N85 e via dicendo.. )

  3. vabbè ma il prezzo di N96 è sceso da Settembre (719 euro) a Febbraio (499) mi sembra esagerato come crollo……a un anno esatto varrà quanto n95 8gb oggi (300 euro circa). E’ un qualcosa di vergognoso ma d’altronde è come va la tecnologia. N96 comunque è stato un mezzo flop, così come N85 non sta vendendo tanto.
    Perchè è tutto deja vu, è tutta tecnologia che bene o male tanti altri Nokia hanno già….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *