iPhone 3G: a prezzi ridotti e libero da vincoli?

iphone-att2

E’ passato poco più di un mese da quando in Francia il tribunale ha deciso l’illegittimità dell’esclusiva di Orange di iPhone 3G, assegnando de facto il diritto anche a SFR di vendere iPhone 3G. Morta l’esclusiva in Francia, gli USA non vogliono essere da meno. Infatti AT&T potrebbe decidere non solo di vendere iPhone 3G, in vista del nuovo modello, libero da contratto per finire, come fece l’anno passato, le scorte nei magazzini, ma addirittura abbassare sensibilmente il prezzo per reagire positivamente contro la crisi, come alcuni analisti avevano già predetto. 

Però almeno negli USA iPhone 3G è acquistabile negli Apple Store. Oltre all’atmosfera magica che si respira, non saremmo costretti a farci strozzinare, in maniera del tutto legale e consapevole, dai nostri cari operatori di telefonia mobile. In futuro potremmo addirittura vedere della flat mobili degne di questo nome, in caso Apple giunga a patti con i maggiori operatori mondiali e attivi il tethering sul nuovo iPhone e sul nuovo firmware.

Voi cosa ne pensate? Apple riuscirà ad imporsi? Avremo a Luglio un iPhone venduto non dagli operatori ma dai canali ufficiali di Apple? O Apple perderebbe nel nostro paese capillarità (c’è un solo Apple Store in Italia, a Roma, ma decine di Retail Store)? Scriveteci nei commenti!

FONTE

Guarda anche

Iphone 7 stampare sms Guida e istruzioni

Iphone 7 stampare sms Guida e istruzioni

Come stampare i messaggi SMS da iPhone la guida e le istruzioni per poter stampare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *