Ultime uscite su Nokia N-Gage: Prince of Persia e Need for Speed Undercover

ngage_princeofpersia


Ultime uscite sulla piattaforma gaming di seconda generazione di Nokia, N-Gage. Arrivano nuovi titoli in catalogo per il software di gioco della casa finlandese, Prince Of Persia e Need For Speed Undercover.

Due titoli per nulla sconosciuti al pubblico dei mobile gamers; come non ricordare che il primo è stato una delle pietre militari dei videogiochi, e il secondo uno dei titoli campioni di incassi per le simulazioni arcade automobilistiche. Prince Of Persia, si ripropone con una grafica mozzafiato tridimensionale ed una possibilità di esplorazione dei paesaggi ricca di dettagli: la demo ha un peso di ben 26MB.

Need For Speed Undercover, trasposizione dell’omonimo titolo per le varie piattaforme, offre una carica di adrenalina con corse spericolate su macchine di grossa cilindrata; la demo pesa circa 3MB. Entrambi i giochi, hanno un costo di 10€. Per scaricare gratuitamente le versioni dimostrative, è sufficiente visitare la sezione Catalogo del client N-Gage. Per una lista di terminali compatibili, e maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale.

via : mobileblog

Guarda anche

angrybird-starwars

Angry Birds sfida Star Wars : La nuova frontiera di Rovio su cellulare e smartphone

Rovio, la Game House creatrice della fortunata serie del gioco Angry Birds ha avuto una …

One comment

  1. HAMIDBOUDCHICH

    MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *