Nokia 5800 Xpress – Aggiornamento v.20.2.014

firmware_updates_hit_feature

Via Symbianguru, è disponibile un nuovo firmware per Nokia 5800 Xpress, sia versione europea che versione NAM per il Nord America. La versione passa da 20.0.012 a 20.2.014 con diversi cambiamenti interessanti. In primis sono state migliorate le prestazioni del terminale, è stato inserito il supporto al geotagging e a un dizionario. E’ stato ridisegnato il tastierino numerico e la funzione di Ricerca funziona ora sia su terminale che su Internet insieme. La rotazione dello schermo, così come la fluidità nella riproduzione dei video e la sensibilità del touchscreen, sembra migliorata. 

Andate qui per scaricarlo! Buon aggiornamento!

Guarda anche

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Tutti i telefoni Nokia che saranno aggiornati a Windows 10 L’elenco completo degli smartphone che …

2 Commenti

  1. Ciao!! può essere che sia un aggiornamento soprattutto per il nokia degli stati uniti? per chi ha aggiornato con 20.2.012 non penso ci siano grandi differenze…la funzione ricerca migliorata, il dizionario ecc… c’erano già nella 012…Se qualcuno lo aggiorna dica!Ciao!!

  2. E’ un aggiornamento per la versione statunitense che risolve la questione 3G. Rimaniamo in attesa della probabile 21, ma si parla ancora di giorni se non settimane..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *