Sygic annuncia la nuova versione 2009 del suo navigatore: anche per iPhone

sygic_2009

La società Sygic, ha presentato la sua ultima versione del navigatore satellitare per dispositivi mobili: Mc Guider. Si tratta di un programma multi piattaforma, cioè compatibile con molti terminali, tra cui: Windows Mobile, Symbian S60 (anche i modelli touch) e UIQ, iPhone.

Tra questi, a fare la fortuna della società vi sarebbe proprio la piattaforma mobile della Mela morsicata. Con oltre 13 milioni di unità vendute, l’iPhone ancora non ha un prodotto simile alla portata dei propri utenti. La nuova versione del navigatore, arricchirà la già ottima funzionalità dell’interfaccia utente, aumentando l’esperienza di navigazione dell’utente con la possibilità di scaricare aggiornamenti e dati in tempo reale (ad esempio gli autovelox e le info sul traffico).

Sygic Mobile 2009, sarà disponibile a breve ad un prezzo concorrenziale. Si parla di 79€ (probabilmente con una sola mappa) per la versione europea, vanterà milioni di punti di interesse per oltre 70 categorie e una guida vocale in 20 lingue. Le mappe sono le ottime di Tele Atlas, al momento non si hanno indiscrezioni sulla data di uscita e sulla reale possibilità di inserimento sull’App Store.

via:mobileblog

Guarda anche

sygic gps apple watch

Apple Watch Sygic GPS il navigatore arriva anche su orologio Apple

Navigatore Sygic per Apple Watch il GPS con indicazioni vocali arriva anche sull’ orologio di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *