RIPORTA IL SAMSUNG OMNIA A UNA ROM UFFICIALE!

omnia

Spesso giocare con questi dispositivi, porta a dover invalidare in qualche modo la garanzia ufficiale, in quanto andiamo a installare software non rilasciato direttamente dalla casa madre…

 

Ma nel caso del nostro Samsung Omnia, questo non è più un problema, su brillante intuizione del cooker bigix1, è stata aperta e scomposta nei vari bin la rom ufficiale XIHJ3 presente sul sito Samsung, e poi riassemblata con lo stesso procedimento con cui si riassemblano le rom non ufficiali.
Il risultato?
Ora abbiamo una rom XIHJ3 completamente ufficiale, ma che non fà il check della versione del software presente sull’Omnia, che impediva di passare da una rom “cooked” ad una rom ufficiale.
Quindi in caso di problemi, se si dovesse per forza portare l’Omnia in assistenza basta scaricare e installare questa rom, che è identica in tutto e per tutto a quella che scaricate dal sito ufficiale Samsung.

N.B. Prima di flashare questa rom devono essere installati i Samsung Modem Driver

LINK Samsung Modem Driver

LINK DELLA ROM XIHJ3 in questione.

Ringrazio Bigix1 per avermi segnalato, e permesso di pubblicare questa soluzione.

FONTE:www.informaniaci.it

Guarda anche

Galaxy S8 Avviare in modalità provvisoria Samsung

Galaxy S8 Avviare in modalità provvisoria Samsung

Che cosa fare se applicazione blocca il telefono e manda in errore il Samsung S8 Mettere il telefono Android in modalità provvisoria e disinstallare app.

2 Commenti

  1. Vi ringrazio moltissimo di questo link finalmente sono ritornato alla versione vecchia ma almeno funzionante grazie grazie mille

  2. Grazie A bigix1 sei grande grazie di cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *